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Ultimo Aggiornamento: 17/10/2013 12:12
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Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
09/10/2013 20:21

tradotto da gogle tradutttore - Patch 4 (version #7573.461942):

- Fissare raro crash quando AI Avviato diplomazia con il giocatore .
- Corretto il problema con le unità slinger essere sopraffatto da loro colpi potrebbe colpire più unità e le regolazioni di bilanciamento fatte ad altri tipi di proiettile .
- Fixed luccio falange clic singolo e doppio clic su un comportamento di attacco . Saranno ora cercano di mantenere la giusta distanza da unità bersaglio invece di correre in loro.
- Ha reso molto più difficile per le unità di fanteria nemiche per spostare / spingere attraverso una falange luccio .
- Proiettili Flaming ora sono impostati come default per l'artiglieria navale quando disponibile .
- Aumento della gamma di torce si può essere gettato a bruciare cancelli ai combattimenti .
- Cinematografica telecamera in battaglie ora funziona meglio con i veicoli d'assedio .
- Danni disabili da rotolamento proiettili infiammabili thathave sbarcati sulla terra ( Questo non include bolide schierabili )
- " Army Destroyed " messaggio di evento viene ora visualizzato il nome dell'esercito al posto del nome del generale.
- La " Scarsità alimentare " messaggio di evento non contiene più un elenco di province colpite . Questo può essere chiusa - recensione nel pannello Province .
- Aggiunto messaggio di evento per Quando le unità difetto nel corso di una guerra civile in modalità Campagna .
- Posizione up messaggio di evento contiene ora il nuovo rango di entrambi i personaggi e gli eserciti in modalità Campagna .
- Quando si attacca una porta di una continuata con un ariete batteria , il per cento del danno sarà ora raggiungere il 100% Quando la porta si apre a , invece del 20% .
- Risolto problema dove un doppio clic su una mappa nella lista delle mappe nelle schermate di impostazione della battaglia ( in modalità multiplayer Battle Battaglia Personalizzata e ) sarebbe quella mappa rimangono sempre evidenziata come se fosse selezionata .
- Problematiche multiple fisse circostanti Alcuni eventi di essere licenziato , al tempo stesso , come vincere la partita .
- Il giocatore di film per la Campagna film sarà ora correttamente ri- inizializzare il suo stato fullscreen tra i film in coda .
- Eserciti fissi di rinforzo unità striscioni a volte appaiono più scure e manca loro contorni sul campo di battaglia .
- Striscioni unitari non saranno più nero apparire quando si accende bandiere di unità in una battaglia dopo disattivandoli nella mappa della campagna .
- Tooltip fisse per gli effetti di eventi incidenti in modalità campagna.
- Le icone delle risorse nella scheda Trade & Finance ora adattano l'interfaccia utente migliore quando multipla ( più di 6) diversi tipi di risorse sono oggetto di scambi commerciali .
- Animazione volto fisso e l'audio non funziona correttamente nella schermata diplomazia quando dichiarare la guerra , e ha impedito l'aggiunta di nuove offerte / richieste di interrompere le animazioni del viso.
- Incongruenze trattati dalla campagna Heads Up Display quando seleziona tra insediamenti e personaggi nemici e amichevole .
- Aggiunto dettaglio degli effetti ai messaggi di evento "ordine pubblico" .
- Fixed questioni ritaglio di testo sulla costruzione di tooltip in modalità Campagna in alcune lingue.
- Testo fisso ritaglio sulla campagna fattori tooltip in alcune lingue , ora mostra i puntini di sospensione per visualizzare il testo è stato tagliato fuori
- Fixed possibleness cut -off di testo nel messaggio dell'evento " Trait / Dispacciamento Guadagnato " in modalità Campagna .
- Sottotitoli aggiunti al video nei Parthia modalità campagna di guerra civile .

Siamo impegnati a continuare a lavorare su tutte le questioni ha fatto si trovano. Grazie a tutti voi per il vostro aiuto .

Un'ulteriore campagna di ottimizzazione di percorso di ricerca .
Migliorato le prestazioni di selezione unità .
Miglioramenti delle prestazioni incrementali , ridotti collo di bottiglia della CPU in un certo numero di scenari - Ulteriori miglioramenti in corso in cerotto futuro .
Corretti i crash che si verifica quando entra battaglie, dichiarava , turn e termina dopo la modifica della dimensione dell'unità nel menu delle opzioni avanzate grafica in modalità Campagna .
Corretto il crash Quando si colloca implementabile con un semplice clic in posizioni non valide sul campo di battaglia .
Risolto raro blocco in battaglie Quando striscioni unitari si muovevano lentamente a causa di un frame rate basso .
Fisso appendere indefinito , quando attacca esercito ribelle egiziano attraverso il Nilo in modalità Campagna .
Corretto il crash in agguato controllore Causato da errato Ipotizzando una battaglia in agguato che cosa ha caricata , Quando si carica in un paese battaglia multigiocatore .
Corretto il crash si verifica durante un ciclo del turno AI, dopo aver modificato le opzioni di dimensione unità mentre in modalità Campagna .
Fix per i principali problemi di prestazioni causati da rafforzando unità navali in determinate circostanze .
Il gioco campagna non sarà più in crash quando si seleziona il "Dettagli Provincia " Pannello Dopo aver selezionato " Forze aumenta" .
Fix per incidente dovuto al trasporto navi erroneamente di essere praticabile per selezionare i tipi di colpo .
Campagna fisso si blocca quando un grado 2 o superiore generale, questo dopo aver selezionato una sostituzione con il " dovere chiama" evento , quindi selezionando qualsiasi altro evento aperto , e quindi si tenta di aprire la diplomazia .
Risolto un crash procedere rapidamente Cliccando Quando il pulsante di fuoco sull'unità periodo moda Polybolos in persona .
Risolto raro blocco nella scelta di missionario attivo nel pannello Obiettivi in modalità Campagna .
Risolto un bug di crash raro nella campagna quando seleziona le unità .
Miglioramento delle prestazioni del drag- out e in possesso di spazio per mostrare i proxy di unità , da non più fantasmi di rendering per gli uomini e monti, come theywere troppo costosi per il rendering . Artiglieria, navi e veicoli hanno smesso resi fantasmi .
Risolto un crash raro quando AI Avviato diplomazia con il giocatore .
Maggiore stabilità durante lo spostamento tra il gioco Campagna e front end .


I miglioramenti di gameplay

Migliorata la costruzione logica AI. E ora costruisce edifici più militari .
Miglioramento delle composizioni esercito AI e di qualità unità. L'IA usa un po 'meno meglio le unità e le unità a distanza .
AI di ricerca è più focalizzato militare all'inizio della campagna .
Leggermente ridotto l'insediamento bonus difensivo per l'auto- resolver .
Aumento della disponibilità degli accordi commerciali firma AI e di alleanza difensiva .
L'intelligenza artificiale è ora molto più attenti con la costruzione di edifici hanno consumato alimenti o aumentare ingrandire squallore . Ciò ha migliorato la capacità della IA per combattere problemi di scarsità di cibo .
Aggiunti altri restrizioni alla AI in esecuzione troppo spesso rendendoli esausti dal momento in cui raggiungeranno i loro avversari .
Miglioramenti al difensiva AI agguato comportamento.
AI ora hanno migliorato la capacità di collocare le proprie forze per affrontare adeguatamente fronte simultanea e attacchi laterali . Ciò comporta la pesca e biforcazione della sua linea * con unità appropriate per affrontare i giocatori o molesto uso di forze che fiancheggiano .
Corretto un bug che a volte AI fazioni non sarebbero generare una presa di posizione nei confronti del giocatore all'inizio di una campagna , nel senso che ha iniziato la fazione neutrale Campagna per i giocatori , ed a volte chiedono la pace immediatamente .
Quando si genera eserciti , l'IA è ora più propensi a scegliere le unità d'elite whenthey hanno i fondi per farlo.
Migliorata uso AI di Picchieri in battaglie .
Fissa altezza del terreno bonus mischia , così gli aggressori hanno un vantaggio su un terreno più elevato .
Corretto il problema con le unità slinger essere sopraffatto da loro colpi potrebbe colpire più unità e le regolazioni di bilanciamento fatte ad altri tipi di proiettile .
Fisso luccio falange clic singolo e doppio clic su un comportamento di attacco . Saranno ora cercano di mantenere la giusta distanza da unità bersaglio invece di correre in loro.
Reso molto più difficile per le unità di fanteria nemiche per spostare / spingere attraverso una falange luccio .
Bug fixing dove l'IA non sa cosa fare se fluviali linee suggerimento bordo sono presenti in una mappa senza attraversare le linee suggerimento . Così miglioramento dell'uso AI di formazione a falange nel fiume difesa .
Maggiore probabilità di AI fare alleanze in diplomazia.
Proiettili fiammeggianti ora sono impostati come default per l'artiglieria navale quando disponibile .
Leggermente aumentato gli effetti degli eventi sulle relazioni diplomatiche con le fazioni di terze parti , e l'IA ricorda eventi diplomatici per un periodo di tempo più lungo .
Difficoltà non può più essere modificata dalle impostazioni in-game whist in una campagna campagna a difficoltà Leggendaria .
Agenti distribuiti sulla mappa della campagna , non più ripristinate a essere non- schierato livello whenthey up
Fix per le truppe missilistiche a volte sparano in una formazione " perfetto " , invece di apparire naturale e offset.
Miglioramenti Diplomazia - Factions atteggiamenti nei confronti vicenda sono ora mappati con i colori della mappa sullo schermo diplomazia . Quando si seleziona la tua fazione , mostra altre fazioni atteggiamenti a te, e quando gli altri fazione selezionata , mostra loro atteggiamenti di altre fazioni . Quindi , i fattori di tooltip ora funziona tra due fazioni non giocabili , selezionando una fazione non- giocatore e un'altra fazione moussing sopra .
In battaglie multiplayer , se il carico residuo in alleanza giocatore ha un timeout di disconnessione dalla rete , il gioco sarà ora un pareggio .
Fix per le unità che perseguono i nemici quando reagisce alla mischia ( non per ordini diretti ) . * Le unità saranno più perseguire i nemici quando reagisce alla mischia .
Fix per bug in cui le unità che esercitano una unità di routing potrebbe fermare perseguire radunato Quando l'unità anche se non theywere silenzio a contatto con il bersaglio.
Realizzato singole unità di cavalleria che si infrangono fuori combattimento più facilmente, per ridurre le unità di rimanere bloccati in risse .
Eserciti alleati in battaglie vittoriose ora usano una separata linea di distribuzione predefinite in quanto non distribuire stipati nella stessa zona.
Ridotta qualificazione elenco tratto per vari tratti "Mad " ( come ad esempio : "Non è giusto " o " Unhinged ") per i generali nelle modalità campagna .
Quando una porta è presidiato in un insediamento portuale , è ora possibleness di reclutare le unità della flotta .
Automaticamente le unità vengono ora assegnati alla vittoria in distribuzione attrezzature .
Se in AI fazione di alleanza offre al giocatore , non è possibleness più per offrire stato satrapia e hanno entrambi attivi presso le stesse offerte di tempo.
Risolto l'arco di tiro per le unità di elefanti africani.
Il pulsante allentato formazione è stato aggiunto per alcune unità in battaglia .
Foresta di Teutoburgo storica battaglia ora è più tollerante alle forze romane generali o altri erranti fuori dai sentieri battuti .
Pezzi di artiglieria montati sul coperchio è fissato al 6 per squadra / alleanza invece di 6 per ogni esercito.
Quando un host decide di apportare modifiche alla configurazione di gioco ( ad esempio, aggiungere nuovi slot lettore ) in una hall multiplayer , cambiamenti protesi sono ora più accuratamente indicate con i clienti nella hall.
Campagna in modalità multiplayer , la "Mostra AI giocatore muove " l'opzione è ora riflette correttamente per il client .
Imboscata battaglie multiplayer non possono più essere avviati con 2v2 ( o più ) numero di giocatori . Questo tipo di battaglia è ora limitata al 1v1 come previsto.
Mentre in Egitto come una campagna , la missione " Defender of Alexandria " ora richiede il bersaglio giusto per essere completato .
Varie correzioni per gli uomini che sono in grado di sbarcare dalle navi nelle battaglie.
Migliorata arco visivo delle torce si può essere gettato a bruciare cancelli ai combattimenti . La distanza / campo di corsa quello che hanno le torce non modificati , solo il modo di viaggiare attraverso l'aria ora è più realistico .
Telecamera cinematografico ai combattimenti ora funziona meglio con i veicoli d'assedio .
Danni disabili da rotolamento proiettili infiammabili thathave sbarcati sulla terra ( Questo non include bolide schierabili )


Modifiche di bilanciamento

Riequilibrio per le navi di trasporto .
Nemici di routing hanno ora il doppio della morale impatto .
Il modulo quadrato unità abilità ora dà un piccolo aumento di allargare al morale e un bonus di rinforzo nelle battaglie .
Riequilibrio per il tasso di danni di fuoco su edifici e cancelli la masterizzazione .
La tolleranza timeout carica è stata ridotta in unità pesanti non sono così bravi a inseguire schermagliatori .
Ulteriori riduzioni al sanzioni morale delle vittime a livelli inferiori.
Accompagnamento e posteriore havebeen carica Aumento sanzioni morale .
Aumenta il morale pena di morte per genere / fuga .
Aumento effetto di attacco posteriore in mischia .
Statistiche Ridotti mischia difesa per la maggior parte delle unità e scudo di difesa in mischia e valori Aumento a pareggiare le differenze tra le unità .
Attacco in mischia ridotta leggermente per la maggior parte delle unità .
Aumento della difesa in mischia per tutte le unità di cavalleria d'urto .
Ottimizzato il bilanciamento delle unità Hoplite .
Fix per Silver Shield Picchieri con scudo di tipo sbagliato .


Miglioramenti dell'usabilità

I giocatori possono ora PERSONALIZZARE l'emblema sulle loro generali e ammiragli striscioni . Sono stati aggiunti 32 nuovi emblemi . Quando si seleziona un generale o ammiraglio sulla mappa della campagna , e cliccare sul pulsante "Dettagli" , i giocatori possono scegliere un nuovo emblema tramite una nuova interfaccia utente .
Commutazione qualità grafica non sarà più cambiamenti di reset apportate al "run nella finestra " checkbox .
Risolto il problema nel multiplayer diplomazia di campagna , in cui entrambi i giocatori hanno il controllo sui tasti accettare / annullare allo stesso tempo , in modo che potessero (per esempio) Invia Offerta di spam il pulsante per portare ad accordi commerciali con molteplici stesso giocatore .
Exploit fisso che INTERFACCIA UTENTE ammessi i giocatori in battaglie in difficoltà Leggendaria , per rompere battaglie e ancora impartire ordini alle proprie unità.
Il blocco Mantenere pulsante non compare più nella schermata di pre - battaglia dopo aver attaccato un esercito nemico e combattere Cliccando battaglia.
In modalità Campagna , se un esercito si imbarcò in una marina e in un porto (ad esempio catturando un insediamento portuale con un esercito / flotta ) è ora più facile da ottenere che esercito fuori dall'acqua e nella guarnigione .
Risolto il problema per cui se il giocatore è stato dichiarato più volte successivamente in diplomazia in modalità Campagna , una parte del testo del pannello sarebbe andato dichiarare mancava.
" Army Destroyed " messaggio di evento viene ora visualizzato il nome dell'esercito al posto del nome del generale.
La " Scarsità alimentare " messaggio di evento non contiene più un elenco di province colpite . Questo può essere chiusa - recensione nel pannello Province .
Migliorata l'interfaccia " dettagli Cultura " Collocato Quando il mouse si trova sopra l'icona "cultura" su un pannello " Dettagli Provincia " in modalità Campagna .
Aggiunto messaggio di evento per Quando le unità difetto nel corso di una guerra civile in modalità Campagna .
Posizione su messaggio di evento contiene ora il nuovo rango di entrambi i personaggi e gli eserciti in modalità Campagna .
Rallentato lo scorrimento con la rotellina del mouse sulla Provincia scheda in modalità Campagna , come era troppo veloce .
Capitoli Prologue sono sbloccati non appena il giocatore li gioca.
Migliorata la barra di avanzamento di cui sopra per la spedizione in battaglie whenthey sono imbarco vicenda .
Barra di forza fisso non essendo schermata di configurazione nella negoziazione di Diplomazia .
Gli emblemi Banner sono stati rimossi dalla parte superiore del barbariche striscioni unitari per rendere più facile per distinguere generali e ammiragli .
L'icona del tratto agente Cruel ora ha un positivo invece di una negativa , in quanto ha un effetto positivo .
Migliorata capacità di risposta del pannello di interfaccia utente Tecnologia in modalità Campagna .
In chat, chat room sono più ricordati ricreato whenthey non si trovano . Questo è quello di risolvere il problema di un sacco di stanze di chat in fase di creazione , ha fatto di contenimento solo 1 persona .
Vi è ora una bandiera per ogni fazione alleanza Coinvolto nella battaglia sulla schermata di caricamento quando si carica in una battaglia .
Salvataggio di configurazioni della tastiera con i caratteri : ad esempio "& , < , > , " o ' "nel nome è ora supportato .
Quando si attacca una porta di una costante con un ariete , il per cento del danno sarà ora raggiungere il 100% Quando la porta si apre a , invece del 20% .
L'elenco dei salvataggi nel menu Salva / Carica adesso carica più velocemente , e preventDefault il giocatore da sovrascrivere i file con lo stesso nome da spingendoli Quando questo sta per accadere .
Risolto il problema quando dando un doppio click movimento / attacco per una unità durante il trascinamento di unità in formazione al Sametime , che ha causato il drag- out per rimanere bloccati al cursore .
Fix per un bug nella scheda " nuvola " del menu di salvataggio. Quando si chiude il menu e ri- aprirlo, cosa tab "nuvola " selezionato, ma la nube di risparmiare non erano elencati .
Fix per un bug ha permesso al giocatore di utilizzare la funzione " ping" ( che disegna frecce gialle sulla mappa della campagna , quando il giocatore preme il tasto [ F5 ] ) a * campagna in singolo , come ora funziona solo in campagna multiplayer come destinato .
Quando c'è una guerra civile durante una partita campagna Cartagine , icona fazione gli emergenti adirim lealisti ' è ora seminato accanto ai nomi di insediamenti insediamento di proprietà di adirim lealisti , invece dell'icona fazione originale Cartagine .
Corretti diversi problemi mancanti texture su striscioni unitari in battaglie per i rinforzi , navi da sbarco , e quando le bandiere sono stati spenti e poi accesi.
Il morale del gruppo su telai di unità sono striscione colorato stessa unità non raggruppati in battaglie .
La "Direzione Attacker " elenco a discesa è stata nascosta anziché in grigio nelle schermate di impostazione della battaglia per battaglie personalizzate e multigiocatore , Quando non applicabile , per evitare confusione.
Calpestare effetti abilità sulla fatica sono ora più chiari nelle battaglie .
Nella schermata di configurazione Battaglia personalizzata , il Mare Ibericum mappa di battaglia rimane più selezionato Quando il giocatore sceglie un'altra mappa .
Il ritratto del personaggio selezionato sulla schermata dei dettagli del personaggio in modalità Campagna non è più sovrapposizioni cornice intorno al ritratto.
Unità fissa per Paese Categoria icone di stile e suggerimenti a volte viene mostrato il banner di unità navali durante i combattimenti .
Sottotitoli fissi su alcuni video tutorial nella Encyclopaedia .
Corretto un bug in cui distruggere un esercito di schiavi avrebbe ucciso / fare tutti gli altri eserciti di schiavi scompaiono .
Carte unità ora scalare orizzontalmente ad un certo limite , per ridurre la possibilità di richiedere doppia fila di carte , che occupa un sacco di spazio sullo schermo.
Il pulsante "Active Missioni " nel pannello ora mette in evidenza gli obiettivi correttamente quando selezionato .
Il testo di descrizione per il secondo obiettivo ( "White India " ) del quinto capitolo storico ( " Excelsior ") della fazione Partia ora si inserisce correttamente nella casella di testo nel pannello Obiettivi .
Se il giocatore usa l' enciclopedia durante lo scorrimento di un menu di scelta rapida , il pulsante di scorrimento barra non comparirà più in alto ( sovrapposizione) la pagina di enciclopedia .
Effetti di esperienza sul livellamento striscioni non vengono più visualizzati quando Sè stessi striscioni sono nascosti , per esempio nella vista Telecamera Cinematic nelle battaglie .
La "Roma Captured " video ora gioca Quando Roma viene catturato sulla mappa della campagna , quando il giocatore sceglie di saccheggiare o radere al suolo Roma .
Corretto il bug Quando si effettua una domanda / offerta nel diplomatici diplomazia si sarebbe fermata la bocca di muoversi mentre parlavano .
I giocatori non possono più scegliere la fazione greca in modalità campagna multiplayer con i tasti freccia , whenthey non possiedi i greco Uniti Cultura pack DLC , che ha portato a entrambi i giocatori di essere tornati al menu principale Quando si carica la campagna .
Avere la "Aggiungi Offerta / Demand ' finestra aperta nella diplomazia , mentre la rottura di un trattato non sarà più causa della " Aggiungi Offerta / Demand' finestra rimanere visibile .
I giocatori possono ora caricare una flotta o esercito assalto a battaglie costiere e portuali , anziché solo flotte .
Fix per mancanza di unità variazioni socii in battaglie .
Aggiunto ai ciccioli Opliti unità cartaginesi in battaglie .
Fix per Spear Scelto e Spada cintura variazione casco mancante nelle battaglie .
Messaggi di evento hanno aperto automaticamente ora vuole correttamente aperto in ordine , uno per uno .
Premendo il pulsante "Annulla" quando si cambia il " push to talk " tasto nel menu Impostazioni chat vocale ora funziona come previsto .
Risolto problema dove un doppio clic su una mappa nella lista delle mappe nelle schermate di impostazione della battaglia ( in modalità multiplayer Battle Battaglia Personalizzata e ) sarebbe quella mappa rimangono sempre evidenziata come se fosse selezionata .
L'icona per la vetreria è ora visibile sulla carta di costruzione del suono Gerone Megalon di Teone .
Migliore coerenza tra gli attributi ha sono visualizzati su l'interfaccia utente per il reclutamento e le caratteristiche generali del generale reclutati una volta .
Punta dell'utensile fissa sulla icona di notifica ha Appare sul pulsante "Dettagli" Quando le unità sono disponibili per l'aggiornamento .
Quando si entra nella schermata diplomazia per la prima volta in modalità Campagna , il discorso che accompagna ora corrisponde al testo visualizzato .
Livello di dottorato è ora visualizzato sulla Sintesi fazione fazione e pannello Dettagli in modalità Campagna * Quando si seleziona un carattere.
Il testo segnaposto non è più visualizzata sull'interfaccia utente pre - battaglia per un giocatore , quando un esercito di ribelli attacca l'altro giocatore in modalità multiplayer campagna.
Premendo il tasto Esc durante la stimolazione del mouse su una possibilità di costruzione nel Settlement Details pannello di costruzione non è più lascia le opzioni aperte , mentre la chiusura del pannello Detail Settlement .
Aumento armatura Catafratto , e forte versione aggiunto per unità di catafratti Reali .
Cambiato armatura per dell'Est Nobili Arcieri cavallo catafratti .
Fix per la colorazione errata di voci dell'elenco di battaglia .
Facendo clic sul pulsante " zoom per posizione" a messaggi di evento sarà ora sempre prendere la posizione corretta .
Inserito in mancante alfieri di unità di fanteria spartani e cartaginese .
Quando al agente è con un esercito ha accompagna è una flotta , che separa l'agente dall'esercito ora aggiorna l'interfaccia utente correttamente così ha fatto l'agente non appare più come è con l'esercito .
Fisso mancante testo sul pulsante "Accetto" Quando la diplomazia per offrire un'altra fazione in modalità Campagna .
Corretta la funzionalità di pulsanti frecce su varie barre di scorrimento nell'interfaccia utente Campagna.
Quando si visualizza il numero totale di unità dell'esercito elencati in una flotta unita nell'angolo in alto a sinistra del pannello dell'unità in modalità campagna , che ora mostra correttamente il numero di unità invece di non corretta visualizzazione del totale della flotta .
Quando una unità guadagna un rango durante o dopo una battaglia in modalità Campagna , vi è ora una animazione " level- up" per evidenziare questo .
Le frecce rosse destra e sinistra su entrambi i lati il nome della città nel lato sinistro dello schermo quando un insediamento viene selezionato sulla mappa della campagna , ora passare da insediamenti più efficace.
Quando la regione Rodi viene catturato sulla mappa della campagna , e sotto controllo del lettore , la visualizzazione della mappa tattica sarà ora colorare la regione correttamente .
La freccia di ordinare da produzione alimentare in modalità Campagna Provincia di pannello ora ordina correttamente.
Questioni più fisse circostanti Alcuni eventi di essere licenziato , al tempo stesso , come vincere la partita .
Il giocatore di film per la Campagna film sarà ora correttamente ri- inizializzare il suo stato fullscreen tra i film in coda .
Il passaggio tra forze diverse sulla mappa della campagna , mentre nel pannello dei dettagli è aperto , ora vuole aggiornare la posizione pulsante , come la modifica della posizione con questo pulsante viene impostata la posizione per la forza attualmente selezionato .
Quando alla ricerca di una battaglia multiplayer online , la lista dei giochi sono disponibili nella finestra Elenco battaglia può adesso possono scorrere con la rotellina del mouse .
Quando si esce negoziati con fazione nel pannello diplomazia , ha fazione ora rimane selezionato nella lista fazione come il giocatore non deve scorrere l' intera lista di volta in volta .
Quando si posiziona il mouse sopra gli edifici hanno può essere convertito in un insediamento in modalità Campagna , il mouse ora mette in evidenza gli aggiornamenti correttamente .
Risolto il pulsante Ordina per status diplomatico nella lista " Fazioni noti" nel pannello diplomazia in modalità Campagna .
In campagna multiplayer , quando un giocatore dichiara guerra a una fazione e lo conferma, il " Chiama i tuoi alleati per aiutare! " casella di controllo è ora nascosta , come cambiarla dopo questo punto non ha fatto nulla .
Mentre la scelta di azione agente nella modalità Campagna , il giocatore può ora vedere lo stato corrente dell'agente tesoreria nel actionPanel agente .
Durante tutti i giochi Quickbattle multiplayer , QUANDO OGNI giocatore entra nella schermata di distribuzione Essi non sono più mostrati come Roma per un paio di secondi mentre il gioco è impostato
Fissi di rinforzo eserciti unità striscioni a volte appare più scura e manca loro contorni sul campo di battaglia .
Striscioni unitari non sono più nere appaiono quando si spegne bandiere di unità in una battaglia dopo disattivandoli nella mappa della campagna .
Il tooltip di stato cliente espanso nella diplomazia ora non visualizza più sempre 0
Tooltip fisse per gli effetti di eventi incidenti in modalità campagna.
I tasti freccia possono più essere utilizzati per spostare le armi di artiglieria in modalità prima persona, come questo che non sono destinati a caratterizzare .
Reddito fisso di stati clienti e satrapie non essere visualizzati correttamente nella diplomazia .
Migliorata risposta del menu da utilizzare su doppio clic quando si utilizza il menu " Controls " in "Impostazioni" nel menu principale .
Nel menu Controlli , se vengono apportate modifiche ai comandi e si preme il pulsante Accept , la finestra di salvataggio viene visualizzata automaticamente . Se si annulla questa finestra di dialogo , e il pulsante Accept viene premuto di nuovo , tutti i cambiamenti di controllo non saranno più scartati senza preavviso .
Corretti alcuni problemi di layout con la lista fazione in campagna multiplayer .
Le icone delle risorse nella scheda Trade & Finance ora adattano l'interfaccia utente migliore quando multipla ( più di 6) diversi tipi di risorse sono oggetto di scambi commerciali .
Icona aggiunto alla Unità schede di aggiornamento dello scafo , e aggiornare le icone fisse non appaiono in battaglia .
Risolto il tasto "Zoom di Provincia " in modalità campagna a volte zoom alla regione di carico all'interno del gruppo di provincia , al posto del capitale ( stabilimento principale) .
Rimossa la finestra di conferma quando smettere una battaglia Quando il giocatore avesse vinto e quello che già inseguire i router , per evitare confusione su ciò che accadrà ( come il giocatore ha vinto già , basta smettere la battaglia si conclude con la vittoria ) .
Animazione faccia fissa e l'audio non funziona correttamente nella schermata diplomazia quando dichiarano guerra , e ha impedito l'aggiunta di nuove offerte / richieste di interrompere le animazioni del viso.
Testo reso più chiaro nella finestra di dialogo di conferma quando smettere di una battaglia .
Incongruenze trattati dalla campagna Heads Up Display quando seleziona tra insediamenti e personaggi nemici e amichevole .
Aggiunto dettaglio degli effetti ai messaggi di evento "ordine pubblico" .
La resistere alla tua ridimensionamento della finestra della chat le altre camere ora si può vedere.
Il tasto Escape ora funziona correttamente con l'opzione "Visibilità lock" in chat .
Risolto il problema per cui il cursore non si aggiorna , se avesse mouseover una casella di testo quando la transizione tra le diverse aree del gioco, e rimanere come un cursore di testo all'interno di battaglie ( per esempio) .
In difesa del capitolo Prologo Campania della campagna , il " simbolo di infinito " non viene più visualizzato su schede di unità quando le unità possono essere reclutati .
Fisso grafica tremolanti Quando il messaggio " downgrade di avvertimento " sul schermate di caricamento .
Risolto problema dove la Sindone sarebbe scomparsa dalla campagna Mappa Tattica e Mini Map Quando si entra in mappa tattica o lo spostamento di un personaggio .
Fissa per la pioggia essere come mostrato in opzione per le regioni innevate dalla schermata di configurazione di battaglia personalizzato , in quanto sarebbe solo apparire come la neve nella battaglia comunque.
Aggiunti tooltip per le frecce sinistra e destra nel riquadro " Forze " in fase di campagna pre- battaglia .
Aggiunta del testo mancante per rinforzi sulla schermata di caricamento pre - battaglia.
Tooltip Altered for Victory Ginnastica Fix per il tempo e Ordine dei rinforzi battaglia non tooltip visualizzazione .
Il testo per la "Mostra AI giocatore movimenti" in italiano ( " Mostra dei Mosse giocatori " ) ora si inserisce nella campagna multiplayer correttamente menu di configurazione.
Timer di fase vengono ora visualizzati come un anello intorno bottoni abilità nelle battaglie .
Aggiunta del testo ha mancava dalla schermata di riepilogo in modalità Campagna fazione.
Aggiunta scheda corrente ausiliarie al messaggio di evento " Ausiliarie Guadagnato " .
Il pulsante Provincia dettagli rimane più selezionato dopo aver deselezionato un insediamento .
Rimosso l'effetto sonoro Quando si posiziona il mouse sopra le opzioni carattere vuoto / vuoto nel pannello di politica familiare .
Aggiornamento per i collegamenti ipertestuali per "eserciti " nella difesa Prologo della Campania .
Il testo per il " Game Mode " in italiano ( " Modalità Di Gioco " ) ora si inserisce correttamente nel pulsante nel menu di impostazione della campagna multiplayer .
Alcuni collegamenti ipertestuali l'interfaccia utente in modalità Campagna sono stati rimossi , e ha aperto una pagina vuota nell'Enciclopedia .
Fix per errori di grammatica dilemma testo del soggetto .
Fixed questioni ritaglio di testo sulla costruzione di tooltip in modalità Campagna in alcune lingue.
Fisso ritaglio di testo sulla campagna fattori tooltip in alcune lingue , ora mostra i puntini di sospensione per visualizzare il testo è stato tagliato fuori
Fisso possibleness cut -off di testo nel messaggio dell'evento " Trait / Dispacciamento Guadagnato " in modalità Campagna .
Sottotitoli aggiunti al video nei Parthia modalità campagna di guerra civile .
Localizzazione diversa correzioni del testo e audio in francese, italiano , tedesco , spagnolo, ceco , russo, polacco e turco .

[Modificato da total wer 12/10/2013 20:40]
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15/10/2013 20:02

steamcommunity.com/profiles/76561198006719391/screenshots/?appid=214950&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=i...



se si fa attenzione i guerrieri nudi galli capita che ogni tanto cambiano tipo di scudo ,non laforma ma i disegni sopra ,a volte sono tutti simili mentre a volte sono normali ,e non capisco ancor ail perchè !!




steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=186236838


a volte sono cosi e a volte cambiano con colori diversi e disegni anche





con la fazione del ponto IL Tasto seleziona tutte le unita NON FUNZIONA ,non seleziona nulla .








[Modificato da total wer 17/10/2013 11:52]
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17/10/2013 11:51

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17/10/2013 11:53

sopra l'uso del processore durante una batt
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17/10/2013 12:10

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Città: CASALMAGGIORE
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17/10/2013 12:12

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