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ROMA 2 e aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2013 12:34
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OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
22/09/2013 17:02

1pacth TRADOTTO IN AUTOMATICO CON GOOGLE TRADUTTORE
Frame rate medio superiore con le impostazioni (impostazioni più conservative ) the-box di out-of-
Fix per DirectX problema Illuminazione 10.0 riportata - mappa ambientale non è stato in fase di creazione che porta a riflessi neri .
Corretto un affondata Samotracia tempio complesso meraviglia del mondo sulla mappa della campagna .
Difensore fisso essendo praticabile per creare accampamenti Quando coinvolti in una battaglia insieme.
Aggiunte alcune correzioni di localizzazione di pacchi audio in francese , russo, italiano , tedesco e spagnolo .
Fisso lock-up Campagna in battaglie multiplayer Quando si verifica un disaccoppiamento. I giocatori sono ora notificati della desincronizzazione , e la battaglia si conclude .
Pronta fisso Multiplayer Campaign battaglia " superamento ", che non era stato mostrato a un giocatore se theywere un rinforzo e l'altro giocatore che cosa spettatori.
Risolto schermata di caricamento corrotto quando si passa alla modalità fullscreen / windowed dopo una battaglia , e poi andare in un'altra battaglia .
Fix per il multiplayer ospite campagna non essere in grado di spostare la fotocamera in campagna , dopo aver ricaricato un salvataggio in alcune occasioni rare.
Controllo di sicurezza aggiunti a preventDefault un incidente molto raro nelle battaglie assalto costiere.
Fix per il gioco di lock-up durante il fine turno sequenza / celtica AI turno di fazione nella campagna per giocatore singolo .
Migliorata uso AI di pareti su Atene grande insediamento mappa di battaglia .
Miglioramenti per l'auto- risolvere il bilanciamento in modalità campagna multiplayer per giocatore singolo e .
Allineati costi di mantenimento dell'unità della nave con unità di paese - composto navi mercenarie più costoso e navi non mercenarie più economico.
Risolto tassi di tornitura lenti per navi da trasporto .
Migliorato il bilanciamento guerra civile in relazione alla campagna di difficoltà .
Fissi i tubi di veicoli terrestri , preventDefault per vincere Torri diventando inamovibile whenthey vengono lasciati vuoti durante la fase di distribuzione di una battaglia vittorie , poi unità sono state spostate nella Torre d'Assedio Quando la battaglia è iniziata.
Corretto il bug quando speronamento in nave di lato in movimento , che ha causato la nave speronamento bastone per colpire e punire Alongwith in battaglie .
Ridotta la possibilità di unità navali a volte ritaglio attraverso il terreno o porti / porte durante il combattimento d'assalto porta quando si tenta di sbarcare .
Risolto problema dove gli eserciti sarebbero bloccati in modelli e stance Impossibile uscire ha fatto presa di posizione in modalità Campagna .
Caso Risolto spie potrebbero incastrarsi sulla parte superiore delle flotte in modalità Campagna .
Fisso messaggio battaglia blocco in modalità Campagna rare.
Migliorata unità pathfinding nel barbaro villaggio battaglia mappe ( fisso no-go zone) .
Fix per bloccare campagna multiplayer fino Quando il giocatore cosa all'IA alleato che rafforzare ciò vittorioso in battaglia , causando il giocatore a diventare bloccato con nessuna vittoria / continuare / uscire funzionalità dell'interfaccia utente battaglia.
Fix per bonus influenza culturale dal Santuario di Nettuno edificio
Fix per " Zona di Controllo " di eserciti nascosti visibile ad entrambi i giocatori in un testa a testa in modalità campagna multiplayer al passaggio del mouse .
Assortimento di correzioni minori alle mappe Battle City .
Fix per " Roma non fu costruita in un giorno ", non riuscendo a sbloccare il risultato quando le sue condizioni sono state rispettate in alcune situazioni.


....... 2pacth.......


Ottimizzazioni del rendimento della campagna.
Campagna AI rotonde miglioramenti di tempo ( massimo effetto durante il gioco in anticipo ) .
Una nuova opzione " Limitato " è stato aggiunto alla " Mostra AI giocatore muove " impostazioni in singolo giocatore una modalità campagna multiplayer , questo permette al giocatore di vedere tutti i movimenti delle fazioni nemiche , tutti i movimenti all'interno delle regioni giocatori , e tutti i movimenti all'interno del mare che il giocatore ha porti durante i giri IA.
Migliorata decisioni di assunzione IA in modalità Campagna . Ulteriori miglioramenti pianificati per le patch successive.
Pathfinding ottimizzazione sulla mappa della campagna .
Fix per " Livello di dettaglio" distanze di scala in modo non corretto quando il " campo visivo " è cambiata che riduce la possibilità di " zoom intelligente " [ N ] chiave , causando " zombie come " texture di bassa qualità sui volti di unità in battaglia .
Un nuovo messaggio di avvertimento è stato aggiunto alla schermata di caricamento di informare il lettore quando la memoria grafica si sta esaurendo , e il gioco è downgrade le impostazioni grafiche giocatori . Questo può essere sovrascritto , permettendo al gioco di utilizzare la memoria di sistema per la grafica ( VRAM) barrando l'opzione "Unlimited memoria video " nel menu grafica .
Aumentato il frame rate e la ridotta telaio balbuzie in battaglie su alcuni GPU .
Migliorata la compatibilità per le schede grafiche con GPU multiple.
Inserito in precedenza Multiplayer Campaign rilevamento resyncronisation , al caricamento salvare i giochi che consentono resyncronisation in più casi .
Più conservatore out-of - the-box impostazioni grafiche e la risoluzione di DirectX 10 e 11 sul cellulare GPU
Migliorata la velocità di elaborazione del collocamento distribuzione predefinito , riducendo i tempi di caricamento di battaglia su alcune mappe di battaglia .
Risolto bug battaglia incidente causato dal posizionamento di distribuzione predefinita .
Fix Crash per quando il giocatore trova il mouse su una forza di guarnigione di una regione in modalità Campagna .
Fix per crash del caricamento salvare i giochi che sono stati creati sul " insediamento catturato " schermo in modalità Campagna .
Risolto un crash quando si tiene il tasti [Shift] e [ CTRL] in basso , e la selezione di una carta unità , quando non ci sono carte unità dove precedentemente selezionati in modalità Campagna e Battaglia .
Fix per caduta causata da formare una Confederazione in modalità Campagna .
Alcuni desyncronisations sono state fissate in multiplayer città / battaglie assalto portuali.
Fix Crash per quando più rinforzi AI arrivano in una sola battaglia assedio giocatore in modalità Campagna .
Fix per crash quando si seleziona la modalità Battaglia personalizzata dopo aver combattuto diverse battaglie multigiocatore diverse.
Risolto un crash in 4v4 personalizzato o battaglie multiplayer causato dalla AI battaglia.
Fix per crash quando si annulla una richiesta di gioco per un protetto da password , mentre gioco in una hall battaglia multigiocatore .
Risolti alcuni crash in modalità campagna multiplayer, quando un giocatore uscire dal gioco , che avrebbe causato l'altro giocatore di crash.
Risolto un crash multiplayer che è accaduto quando un cliente è entrato in una hall ed era stato assegnato alla slot errato .
Risolto un crash raro quando si lancia una nuova campagna .
Risolto raro blocco del campo di battaglia di carico .
Risolto un raro incidente causato da gestori di animali in battaglie .
Fix per incidente che accade quando AI un'unità determina alzare abilità speciale striscione in cui nessuna unità umane vengono selezionate nelle battaglie .


I miglioramenti di gameplay

Ridotta la velocità di esecuzione di fanteria , velocità di carica e accelerazione nelle battaglie .
Le vittime sanzioni morali a basso livello sono state significativamente ridotte nelle battaglie .
Migliorato il bilanciamento per l'alimentazione e lo squallore in modalità Campagna .
Campagna AI è più probabile che a prendere posizione quando difende la sua soluzione definitiva , ma può comunque cercare un'altra casa, se temono di perdere la battaglia finale .
Accampamenti battaglie non vengono più erroneamente fuse con battaglie costiere , che portano a forti galleggianti in aria , quando una marina amichevole rafforzato un esercito in posizione Fortificazione .
Miglioramento delle velocità di movimento delle navi in battaglia.
Urto di velocità di esecuzione di cavalleria e la velocità di carica sono stati aumentati nelle battaglie .
Aumento accompagnamento sanzioni morale .
Aggiunto icone per indicare l'attività nelle schermate Tecnologia e Faction durante una campagna.
Fix per il pulsante di imbarco / speronamento che ha mostrato lo stato non corretto in alcune circostanze in battaglie .
Fix per un bug che a volte ha reso impossibile lo scambio di unità tra una forza di terra trasportate e un'altra forza atterrare sulla mappa della campagna .
Fix per gli eserciti sul mare di rimanere bloccati in posizione di pattuglia in modalità Campagna .
Suddivisione fissa un esercito integrato da una marina che a volte ha causato al giocatore di rimanere bloccati nella Campagna Prologo .
Alcune missioni in single player e multiplayer di campagna sono stati corretti e ora eseguire correttamente .
Quando una transazione viene catturato tramite un assedio , con una flotta navale amichevole bloccando il suo porto , la proprietà del porto è ormai cambiata correttamente alla flotta marina amichevole sulla cattura .
Fix per AI prendere appropriati macchine d'assedio dimensioni in battaglia quando l'utente cambia l'altezza della parete insediamento , tramite le impostazioni di selezione mappa , nella modalità Battaglia personalizzata .
Fix per difendere gli eserciti sotto il controllo AI raggruppando al bordo della loro zona di distribuzione, durante Ambush battaglie quando il giocatore sceglie di aspettare prima di attaccarli.
IA migliorata e scripting in Raphia battaglia storica.
Corretto un bug impedendo al giocatore di progredire in The Invasion of capitolo prologo Sannio , se avessero speso tutti i loro fondi prima di essere incaricato di reclutare un generale (e quindi non avendo fondi per farlo ) .
Gli aumenti degli attributi per un agente che accompagna un esercito ora attivano i suoi effetti associati sulla generale di questo esercito in modalità Campagna .
IA migliorata rilevamento delle collisioni con Deployables in battaglia .
Nella modalità campagna multiplayer , un giocatore non può più annullare reclutamento durante gli altri giocatori turno.
L'ordine degli eventi che portarono alla Battaglia di Bovianum nel prologo sono stati ri- sceneggiato . Il giocatore ora riceve più turni di costruire macchine d'assedio .
Problemi risolti con il tempo non basta essere date per certe linee consulente di giocare in diverse lingue nel prologo .
Fix per le unità galleggianti in aria mentre si arrampica torri d'assedio in battaglia , quando la torre è posta su un pendio .
Attaccare scale d'assedio volontà clip di non più attraverso il cancello di casa durante l'assedio di battaglia Bovianum durante l'invasione del capitolo Sannio in campagna Prologo .
La schermata di vittoria nella modalità campagna multiplayer ora mostra il titolo corretto per entrambi i giocatori .
La Basilica di Vulcano edificio religioso si applica ora il bonus corretto per la riduzione dei costi di reclutamento nella modalità Campagna .
Aggiunto indicatori di livello al Santuario di Austro & Santuario di Fraujaz santuari in modalità Campagna e l'Enciclopedia .
Fix per l'espansione degli insediamenti intrappolare / bloccare il movimento di unità sulla mappa della campagna , in casi molto rari .
Migliorato il terreno in un piccolo barbaro città mappa di battaglia .
Correzioni di bug minori per Roman e assedio mappe di battaglia barbariche.
Durante le battaglie , i giocatori non sono più in grado di non- pausa il gioco , mentre nei menu opzioni .


miglioramenti di usabilità

In modalità Campagna , esentando una provincia da imposta sarà regolare non più in modo errato il numero di prodotti alimentari in provincia Info pannello laterale sinistro della schermata .
Migliorata scoperta hall multiplayer , riducendo la possibilità di trovare * lobby multiplayer con il tipo di battaglia sbagliata .
Rimossa la tinta rossa dal cielo nelle battaglie .
Fix per " Roma non fu costruita in un giorno " realizzazione non riuscendo a sbloccare quando le sue condizioni sono state rispettate in alcune situazioni.
La realizzazione " Questore " dovrebbe ora sbloccare correttamente , al momento di compilare la campagna Prologo
Risolto l'impossibilità di selezionare la fazione precedente , quando un esercito viene caricato automaticamente a causa di un cambiamento di tipo di battaglia durante il setup battaglia .
Migliorata la chiarezza delle statistiche visualizzate per schiavi Effect economico quando si posiziona il mouse sopra "Schiavi " nel pannello Dettagli Provincia sulla mappa della campagna .
Fix per i rari casi di rotture salvataggi in modalità Campagna .
Fix per la modalità Campagna bug , dove un agente ostile e la nave dei giocatori è diventato bloccati nella stessa posizione , con nessuno dei due in grado di muoversi .
Fix per molto raro problema pathfinding agente , che ha causato la progressione di gioco per diventare impossibile in modalità Campagna .
Rimossa la possibilità di caricare il tipo sbagliato di unità in una battaglia da un esercito salvato pre - impostato in modalità Battaglia personalizzata .
Nel multiplayer di battaglia restrizioni di installazione, di unità correlate a " tipo Battle" non sono più desynchronised tra host e client , le unità di misura possono essere scelti in modo unico .
Difendere gli eserciti in una battaglia Ambush non può più caricare un esercito che contiene * Artiglieria fisso e altre macchine d'assedio .
Corretto il tooltip visualizzato quando si posiziona il mouse sopra la guarnigione negli insediamenti nemici , mentre la soluzione è sotto assedio .
L'Ordine Pubblico "Change per turno " stat è ora visualizzato come la somma di tutte le sue " Fattori che contribuiscono " sul pannello Info Provincia in modalità Campagna .
Cliccando col tasto destro sui pulsanti atteggiamento aggressivo , equilibrato e protettivo quando Autoresolving una battaglia in modalità campagna sarà ora prendere il giocatore per l'Enciclopedia , dove queste posizioni sono spiegate in dettaglio .
Descrizioni più dettagliate aggiunti i tooltip per il " Occupy , bottino e radere al suolo " pulsanti dopo aver catturato con successo un insediamento sulla mappa della campagna .
Miglioramento delle icone per Effetti Provincia in modalità Campagna .
Corretto un errore con statistiche caricamento quando una battaglia multigiocatore è stata interrotta .
L'effetto movimento "Forza marzo " sulla mappa della campagna (sembra un turbine ) sono ora correttamente rimosso dallo schermo quando l'IA muovere il loro esercito .
Correzione per l' assalto Hexeres carta unità nella fazione Partia durante i combattimenti , che non aveva la maschera colore e sembrava nero .
I pulsanti per cambiare le pagine del menù Leaderboard sono stati fissati , in modo più giocatori possono essere visti nelle classifiche.
L'elenco di province in modalità Campagna può ora essere fatto scorrere con la rotellina del mouse .
Quote di una coda di reclutamento , in una provincia con capitale sotto assedio , hanno ora un " segno di infinito " icona per indicare che il " si rivolge a reclutare " è infinito , mentre l'assedio è mantenuto in modalità Campagna .
Nel menu "Controlli" sotto l'opzione "Impostazioni" nel menu principale , quando il giocatore modifica i comandi da tastiera , e li salva , il nome nuovo per questi controlli è ora sostituisce il "Total Classic War" nome.
Aggiunto un tooltip per dire " fare clic per rimuovere l'unità dal coda di reclutamento" per le unità in coda per il noleggio in modalità Campagna .
Aggiunto un suggerimento per rendere gli edifici in rovina più evidente in modalità Campagna .
Aggiunto tooltip a " Weather " e " Time of Day" impostazioni del menu Battaglia personalizzata .
Correzioni e rettifiche per il testo nell'enciclopedia sono stati fatti .
Testo e grammatica Minori correzioni in Modalità Campagna.
Fix per un testo tedesco non raccordo nello spazio testo disponibile nell'interfaccia utente modalità campagna .
Migliorata la formattazione del testo nel pannello di obiettivi in modalità Campagna .
Aggiunte alcune correzioni di testo per la localizzazione francese, italiano , tedesco , spagnolo, ceco , russo, polacco e turco .
Corretti alcuni testo mancante nella schermata diplomazia in modalità Campagna .
Aggiunto contorno bianco al blindata Legionari carte unità in battaglia .


..............PACTH 3 ANCORA BETA MA GIA SOTTO TEST ........
[Modificato da total wer 22/09/2013 17:06]
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
24/11/2013 12:32

oramai sono alle 7 ma non posto +nulla perchè o smesso di giocarci x la disperazione e il sconforto di aver avuto un roma 2 in mano che non vale nulla e completamente da rifare x mio conto [SM=g6843] [SM=g6843] [SM=g6843] [SM=g6843] [SM=g6844] [SM=g6844] [SM=g6844] [SM=g6844] ormai è morta pure la speranza [SM=g6843]
[Modificato da total wer 24/11/2013 12:34]
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