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grafica in roma 2

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2013 17:45
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Città: CASALMAGGIORE
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amministratore unico
18/09/2013 17:30

scusate x la traduzione che o fatto in automatico
Sembra che ci sia confusione sulla casella di spunta per " memoria video illimitata. " In Shogun2 (e ora Roma2 ) , il gioco calcolerà quanta VRAM che serve per le impostazioni selezionate , e se le miniere deterministici non avete abbastanza vi downscaling automaticamente impostazioni . Shogun2 ha fatto questo in background , ma potrebbero essere evitati modificando un file di testo in Rome2 sembra che abbiamo la possibilità di disabilitare questa funzione tramite la casella di spunta.

Se si spunta la casella , il gioco non tenterà di declassare le impostazioni, Indipendentemente dalla vostra VRAM , che può portare a scarsi risultati se si seleziona tutto estrema su una scheda di fascia bassa , per esempio . Ho il sospetto che questo è uno dei motivi per cui sono le persone che hanno problemi di struttura di bassa qualità .

Ti è stato ridimensionato

Se non hai spuntato la casella di memoria video illimitato , e voglio vedere se il gioco è downscaling per voi , guardare in :

AppData - Roaming - The Creative Assembly - Rome2 - Logs

per un file chiamato gfx.txt ( credo che sia il nome) . Ti dirà se è in scalata . Se vi viene ridimensionato è necessario utilizzare la casella da spuntare per la memoria illimitata ( potrebbe causare problemi di prestazioni se le impostazioni sono troppo alti / non abbastanza memoria ) o abbassare le impostazioni.

Grafica differenze impostazioni:

Sono abbastanza sicuro che le impostazioni thathave alto / molto alto / ultra / extreme ( escludendo quindi AA / textures / AF / dimensioneunità , SSAO ) , la grafica fedeltà non realmente cambiare oltre un certo punto , dico ' molto forte' impostazione , si limita la distanza di rendering . Così, per esempio , se siete in ingrandito su un gruppo di soldati in uno screenshot , non sarà praticabile per raccontare davvero la differenza tra Very High o Ultra o Extreme, se non si guardano gli oggetti sullo sfondo.

Questo non può essere il caso di ogni impostazione. Per esempio l'acqua può avere più / meglio refrections a valori più alti . Ma come regola generale questo sembra essere il caso .

Strumenti per la grafica

Questo è solo il mio parere su alcune delle impostazioni in -game . Non sono un esperto , ma questo è quello che ho trovato per essere gene radunare il caso . Qualcuno sentitevi liberi di correggermi se sbaglio su qualcosa .

Anti- aliasing : Il metodo di AA in uso è MLAA , un AA post- processo . In sostanza sembra sfocare l'immagine un po ' in alcune zone a preventDefault scalettature . MLAA non dispone di un grande colpo di prestazioni per accenderlo. È possibile controllare un altro post che ho fatto con un paio di confronto screenshots qui :
www.reddit.com/r/totalwar/comments/1lqhw8/antialiasing_on_vs_off_scre...

Qualità texture: aumenta la qualità delle texture . Finché si dispone di una scheda decente con 1GB di VRAM + io consiglierei di alta / ultra .

Texture Filtering : Aumenti In pratica come texture guardare bene da una distanza / angolo da a . Su schede moderne non è un grosso calo di prestazioni a tutti io uso 16x .

Ombre: uno dei soliti colpevoli per basso rendimento . Anche se ho sentito parlare di casi isolati in cui l'utilizzo di alta o sopra qualcuno è addirittura aumentata fps . Io bastone con in cima alla mia GTX760 . Abbassando può aumentare ingrandire solito le prestazioni un po '.

Acqua : aumenta rendono distanza / riflessioni e qualità dell'acqua . Direi un calo di prestazioni a bassa -moderata .

Sky : Come l'acqua, se si guarda il tooltip che dice le impostazioni più alte, si nuvole dinamici o qualcosa del genere , ma non vedo questo essere un enorme calo di prestazioni .

Effetti particellari : quante particelle vengono utilizzati in cose come il fuoco / fumo / esplosioni. superiore = maggiore di particelle = più potenza gpu obbligatori .

Vegetazione Alpha : Non troppo sicuro di ciò che questo fa , ma a quanto pare è solo in opzione per le macchine di fascia molto alta . Ci vuole un po 'di potenza della GPU e ha un enorme calo di prestazioni quando è accesa. Una CA dev ha detto sul loro forum ufficiali è significato solo per le macchine di fascia molto alta . Vi consiglio di spegnere Se non si dispone come un 780 o titanio o qualcosa .

Formato dell'unità: La dimensione delle unità duh ! Più uomini nell'unità significa più cose per la CPU / GPU a processo . Parere personale , ma io amo ultra dimensioni dell'unità , e abbasserebbe le altre impostazioni prima di avere meno uomini .

Particolari costruttivi : Da quello che ho visto la differenza nei valori più alti è più solo rendono distanza , è il dettaglio che vedete in mercati / edifici / carrelli / etc

Dettagli Unità : Passato l'Alto impostazione sono abbastanza sicuro che tutto questo non fa altro che aumentare allargare la distanza di rendering per le unità . Questo ha un enorme impatto sulle prestazioni Specialmente nelle grandi battaglie e / o con ultra dimensioni dell'unità . Con una patch / drivers / ottimizzazioni di venire questo potrebbe non essere tanto di un calo di prestazioni , ma in questo momento ho notato un enorme rallentamento quando lo zoom su battaglie con questa opzione rimediato alta credo sia accettabile per la società .

Alberi : Anche in questo caso basta rendere distanza con le impostazioni più alte credo .

Erba : Ho sentito può essere un colpo decente sulle prestazioni delle impostazioni più alte. I valori più bassi ovviamente modificare la quantità di vegetazione di essere mostrato , ma penso che la differenza sia in quelle più alte di nuovo render distanza .

Profondità di campo: Per quanto ne so rende le cose più sfocata in lontananza per simulare un punto focale . Io personalmente non mi piace questo effetto e spegnerlo in ogni partita io gioco

V -Sync caps vostri FPS a 60 in modo da poter evitare di schermo - strappo . Odio strappando così io di solito sempre accendo Vsync . Alcune persone dicono che provoca ingresso era ma non è mai stato inferme a me.

Effetti di distorsione : cose come la foschia di calore . Spengo , ma se amate eyecandy e hanno la GPU per eseguire il backup sento libero .

SSAO : Schermo -Space Ambient Occlusion . Grande prestazione colpito . Fondamentalmente si aggiunge ombra - ing / ombreggiatura agli oggetti per dare loro un aspetto più realistico e dare loro più approfondita . Esso ha un aspetto piacevole , ma in quasi ogni gioco che abbia mai giocato è un grande successo per le prestazioni .

Vignette : Rende l'area intorno al bordo dello schermo leggermente più scura per dare un effetto cinematografico . Dubito che questo ha molto impatto sulle prestazioni . A voi decidere se si vuole o no.

DRA : Non proprio sicuro , ma è solo per processori Intel Haswell .

llllllllllllllllllllll

io ho una gtx 670 con 4gb di memoria e attivando questa voce di memoria illimitata tramite vga ho scoperto infatti che nelle battaglie il motore grafico prende oltre 1.900 mb quasi 2 gb !!
mentre se non lo spunto ne prende 1.500mb

[Modificato da total wer 18/09/2013 17:45]
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