Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

roma 2 total war

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2013 11:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
08/09/2013 21:38

D:Quanto saranno alti i soldati? Ci saranno differenze di altezza all'interno della singola unità e tra soldati Romani e Germanici? e

Testo nascosto - clicca qui
R: Lo scheletro di base per i soldati di Rome II è 1.7 m di altezza (intorno al 5 '6 "). Saranno raffigurate differenze di altezza per dire tra Romani e Germanici, tuttavia c'è un limite sulla scalabilità dello scheletro altrimenti si potrebbero iniziare a notare delle stranezze nelle animazioni di combattimento. Ci saranno anche variazioni di altezza tra soldati nella stessa unità per la prima volta in un gioco Total War.
[SM=g6839] [SM=g6839] [SM=g6839] [SM=g6839]
La dimensione di alcuni scudi ed armi è diversa da quella che in realtà era a causa del fatto vi è una vasta gamma di attrezzature che deve essere adattata al set di animazioni che abbiamo. Questo significa che dobbiamo omogeneizzare un po' le dimensioni per farle adattare alle animazioni, pur mantenendole il più vicino possibile alle dimensioni reali.

[SM=g6839] [SM=g6839] [SM=g6839] [SM=g6839] [SM=g6839]



GLADIADORES


www.youtube.com/watch?v=1tsaBGifj3s



HASTATI



www.youtube.com/watch?v=ovyzqziOgrE



VIDEO dove si puo vedere la differenza del filmato di uschita del gioco con quello reale [SM=g6839]
www.youtube.com/watch?v=mZvv1vR1ZHM#t=28


Spiegazione delle immagini di bassa qualità e la nuova opzione "Unlimited Video Memoria"

Alcune persone stanno segnalando problemi dove stanno vedendo immagini di qualità inferiore a quello che credono il loro PC è in grado di, il sotto è una spiegazione del motivo per cui questo può essere il caso e che cosa si può fare per risolvere il problema. Se questo non risolve il problema, si prega di postare in www.totalwar.com/Rome2Support dove il nostro team vi aiuterà ulteriormente.


Qualità grafica, Memoria video e la nuova opzione "illimitato memoria video"

A Roma II (e in precedenza in Shogun 2, Napoleon e Empire), il gioco rileva automaticamente la quantità di memoria video la scheda grafica dispone - che viene visualizzato nel Advanced Graphics UI opzioni.
Prima dell'avvio di una battaglia o di campagna, verso la fine del caricamento schermi progresso, il gioco calcolerà quanta è necessaria memoria video per visualizzare la scena a portata di impostazioni grafiche correnti. Se si determina che non si dispone di memoria video sufficiente per ospitare tutto il contenuto in attesa di campagna / battaglia verrà automaticamente le impostazioni grafiche di downgrade ad esempio riducendo la qualità delle texture da alta a bassa o disabilitazione di Anti-aliasing. Il gioco continua ad impostazioni grafiche downgrade fino a quando c'è abbastanza memoria video per la scena in attesa, e la scena poi carichi.
Perché noi può declassare le impostazioni, non si può ottenere la qualità selezionata nell'interfaccia utente.
Questo è il comportamento predefinito dei ** gioco che spiegherebbe perché alcuni giocatori stanno vedendo grafica di bassa qualità quando hanno raggiunto il limite massimo le loro impostazioni grafiche. **
Si noti che le impostazioni grafiche non vengono modificati in modo permanente, si prova a caricare ogni scena presso le impostazioni scelte, solo il downgrade dietro le quinte se dobbiamo assolutamente al fine di adattare tutto il contenuto della scheda grafica.


Illimitata Memoria video tick-box:

In Rome2 abbiamo una nuova casella di controllo opzione Advanced Graphics personalizzato: "memoria video Unlimited".
Se si spunta la casella, il gioco non declassare le impostazioni grafiche, indipendentemente dalla quantità di memoria video fisica.
Se poi si procede e caricare una scena che richiede più memoria video di quello che hai fisicamente sulla scheda grafica, il sistema operativo potrebbe iniziare scambiando risorse grafiche a-dalla memoria di sistema o del disco rigido.
Come risultato, mentre l'attivazione di questa opzione consente di eseguire sempre la scena le impostazioni scelte, si può verificare riduzione delle prestazioni - ad esempio, se si seleziona estrema su una scheda di fascia bassa, per esempio.
Se stai riscontrando sempre un frame rate molto bassi con questa opzione abilitata regolare le impostazioni grafiche selezionando una qualità inferiore preimpostata ad esempio interruttore uso 'molto forte', piuttosto che 'Ultra'.
Si consiglia inoltre di ridurre la qualità delle impostazioni specifiche nelle opzioni grafiche avanzate.


Il declassamento Silenzioso

Per impostazione predefinita l'opzione "illimitato memoria video" è spento e le opzioni grafiche possono essere declassato in silenzio.
Se si sospetta che questo sta accadendo e volete sapere quali impostazioni vengono automaticamente declassate, cercare nel file gfx.log che è possibile aprire con il seguente comando (assicuratevi di includere le virgolette di apertura e chiusura):
"% Appdata% \ The Creative Assembly \ Rome2 \ logs \ gfx.log.txt"


Esempio di contenuti:

Il declassamento, Fuori budget da 301 MB
Disabilitato Alpha-blending
Declassato Terreno accidentato Qualità a 4
Ombre declassato a 4

Se vi viene ridimensionato devi abilitare l'opzione "memoria video illimitato", o abbassare le impostazioni.
Si noti che l'auto-retrocessione non può portare a frame rate migliorato, soprattutto su schede di fascia bassa. Utilizzare la nuova grafica Benchmark per regolare le prestazioni.


Utilizzando il benchmark per aiutare a trovare le migliori impostazioni grafiche

Se il vostro impianto di perforazione sta lottando per mantenere un frame rate decente, poi il benchmark grafico è un buon strumento di feedback per regolare le impostazioni grafiche.
Nelle opzioni grafiche avanzate c'è un pulsante "Run Benchmark" che lancia l'in-game Benchmark. Questo è nuovo a ROMA II - parametri di riferimento in Shogun 2 potevano essere eseguiti solo da Steam launcher scorciatoie.
Per eseguire il benchmark clic su "Esegui benchmark", quindi selezionare l'opzione "foresta" nella casella di riepilogo, quindi fare clic sulla casella di spunta.
Il benchmark viene eseguito per un minuto o giù di lì, utilizzando le impostazioni grafiche correnti (possibilmente declassato se la memoria video senza limiti non è selezionata), registrando il vostro frame rate durante un script non interattivo fly-through della storica battaglia della foresta di Teutoburgo. Alla fine del benchmark un grafico frame-rate viene visualizzato insieme a un frame rate medio.
Quindi, concentrandosi solo sul frame rate medio, eseguire il punto di riferimento e di annotare il frame rate medio finale visualizzata.
Poi cambiare per la prossima basso preimpostato (ad esempio caduta da Extreme Ultra) ed eseguire di nuovo il punto di riferimento.
Continuate fino ad ottenere un frame rate che trovi accettabili, per la maggior parte dei giocatori questo sarà almeno 20fps. Su macchine molto bassi spec questo frame rate può non essere realizzabile, ma il processo si applica ancora.


Ulteriore supporto

Abbiamo scoperto che le impostazioni di tweaking opportunamente risolverà la maggior parte dei giocatori di preoccupazioni in questo settore, ma siamo grati non può affrontare vostra - si prega di inviare in www.totalwar.com/Rome2Support dove il nostro team vi aiuterà ulteriormente

[Modificato da total wer 17/09/2013 11:33]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com