Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

ROMA 2 TOTAL WAR

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2013 18:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
03/02/2013 21:46

ROMA 2 TOTAL WAR
Britanni

Una tribù dell'età del ferro del sud della Gran Bretagna, degli Iceni sono un popolo fiero e feroce. Abitano le pianure, paludi e acquitrini che si affacciano sul Mare del Nord, a sud del Washington Sono praticate predoni, e spesso impegnarsi in battaglia con i loro vicini tribali, il Coritani e Atrebati.

Il Iceni Principalmente fanno uso di fanteria quando in guerra. Dotato di grande ovale o sub-rettangolare scudi e sia una spada o una lancia, la distinzione principale delle tribù celtiche del continente è la pratica della pittura o tatuaggio loro pelle, in combinazione con un maggiore utilizzo di imbracature in battaglia. Sebbene cavalleria leggera, l'indicazione della Iceni e le altre tribù inglesi sono famosi per i loro carri era altamente manovrabili. Dopo harrying il nemico con giavellotti, guerrieri smontare e impegnarsi in un modo simile ai campioni omerici.

Lungi dall'essere semplici barbari, Iceni hanno stabilito una capitale, nota come Venta Icenorum, così come grandi centri religiosi. Anche se basata sull'agricoltura, la loro economia è sofisticato - hanno anche battere moneta propria. La loro cultura, l'artigianato e la ricchezza sono illustrati sotto forma di coppie d'oro fantastiche e altri gioielli indossati dai loro nobili.

Come una fazione giocabile, il Iceni sono coraggiosi e bellicosi, invocando la dea Andraste come fanno pagare in battaglia li spinge a imprese ancora più di valore. La loro esperienza con il ferro rende la risorsa una forma particolarmente efficace di reddito per la tribù, così come la loro abilità a razzie e saccheggi. Ed è stato come una società guerriera, la felicità del popolo aumenta ad ogni nuova dichiarazione di.

Il Iceni hanno il potenziale per dominare le tribù dell'età del Ferro della Gran Bretagna. Al di là di loro rive si trovano Gallia celtica e Iberia ... Iceni può unire tutti sotto la loro bandiera?
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
03/02/2013 21:50

Macedoni
Gloria, l'ordine, il potere."

Nel disperato tentativo di recuperare la sua gloria passata, Macedonia si ritrova bloccato nelle sue pre-alessandrino confini dagli Illiri, Traci e città stato greche su tutti i lati. Può l'ascesa dell'impero macedone di nuovo sotto un nuovo Alexander?

Macedonia è un amministrazione, con il potere di tenuta re e di governare in nome del popolo. Questa distinzione si estende al tesoro alimentato, da un'economia di agricoltura, la silvicoltura e la tassazione dei porti, all'eccezione delle miniere d'oro e d'argento concessa al re.

I Macedoni e i suoi gli eserciti restano impostate secondo il modello sviluppato da Filippo II e Alessandro, concentrandosi principalmente sulla fanteria e cavalleria, e guidato da comandanti eroici. Poco è cambiato in termini di imbarcazioni tattiche, tecnologia o assedio fin dai giorni di gloria, con la prosecuzione delle riforme oplitiche di Alessandro e la dipendenza sul Companion famoso e cavalleria Tessaglia. Mai un forte potere navale, Macedonia è stato a lungo invocato le sue marinara soggetti ellenistici, ha esaminato come Atene e Rodi.

Come Stato successore, Macedonia guadagna vantaggi quando si combatte altre fazioni elleniche, e gode di reddito migliorato e la crescita provinciali da ogni stato di proprietà del cliente. Guerrieri esperti, gli eserciti di Macedonia hanno quindi un vantaggio quando si combatte contro i barbari.

Sotto la guida di Gonatus Antigono, sono i governanti di casa e commercianti accorti, godendo di bonus al reddito e la felicità della popolazione. Tuttavia, gli altri stati ellenistici fatica a perdonare Macedon le tendenze egemoniche, e, come tale, il giocatore macedone avrà più difficoltà a conquistare la loro fiducia e la fedeltà.
[Modificato da total wer 03/02/2013 21:53]
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
03/02/2013 21:51

Cartaginesi
Il cuore pulsante di Cartagine è la città stessa, un importante porto e centro commerciale vivace adagiato sulla costa del Nord Africa. Poiché ottenuto l'indipendenza dai suoi antenati fenici, si è rapidamente stabilito una considerevole militare, navale e impero commerciale propria. Mantenendo le stesse credenze politeiste come i loro antenati, i Cartaginesi adorare molti dèi, capi tra cui Baal Hammon, il sovrano delle moltitudini, e Tanit, la dea protettrice di Cartagine stessa. Molte persone credono che il sacrificio di bambini si svolge presso i loro templi.
Cartagine paradeslise.jpg

Cartagine è un commercio di Stato espansionista con una piccola popolazione indigena. Come tale, la maggior parte dei suoi eserciti sono costituiti da unità mercenarie. Il nucleo delle proprie forze terrestri, tuttavia, sono i cittadini cartaginesi elite conosciuta come la Banda Sacra ed era elefanti possenti dalle foreste del Nord Africa. Compiuto, marinai le loro navi sono veloci e manovrabili, con speronamento bene e missili.

Dal 6 ° secolo aC, Cartagine ha goduto di un trattato commerciale con Roma. Le nazioni hanno combattuto anche insieme durante la guerra contro Pirro, anche se questo è stato un matrimonio di convenienza per evitare l'egemonia greca del Sud Italia e della Sicilia. Il risultato di ciò che era forse meglio di Roma, Cartagine preso piede in Sicilia, ma Roma Raggiunto dominio su gran parte della penisola italiana. Ora, le tensioni sono forti tra queste nazioni potenti ....

Come una fazione giocabile, i benefici Cartagine dalla sua padronanza delle onde e il suo patrimonio come una grande nazione commerciale. In una democrazia di cui gode così a migliorare il livello di felicità della popolazione. Quindi, il giocatore ha la possibilità di giocare come uno dei tre maggiori potenze politiche, ciascuna delle quali conferisce ulteriore militari, benefici economici e culturali.
[Modificato da total wer 04/02/2013 14:27]
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
08/02/2013 21:07

galli o averni
Arverni (Gallia)
didascalia

"Dignità fede, il potere."

Discendente da una lunga serie di Celti, gli Arverni bellici sono una delle tribù più potenti della Gallia centrale. Molto più che semplici saccheggiatori e predoni barbari, che hanno una cultura complessa e sofisticata centrata a Nemossos, la loro roccaforte vicino al pianoro Gergovia.

Governato da re e capi tribali, ma deferente ai loro druidi, esiste un rigido ordine sociale tra i Arverni. Prestigio e di potere provengono da abilità di un uomo come un guerriero e un leader per quanto il suo lignaggio.

Fortemente dipendente dalla fanteria, l'Arverni fanno grande uso di giavellotti e l'impatto devastante della carica, guidata da guerrieri d'elite esaminati come Lancia e Oathsworn Nobili. E 'attraverso la lotta in questo modo che i leader si sono guadagnati il loro posto: come campioni, dimostrando loro in conflitto.

Mentre molte cose apparentemente cadere a re del Arverni e capi, in realtà, molto è governato dalla volontà dei druidi, incluse le dichiarazioni di guerra o di pace. Unendo animismo con un pantheon di divinità domestiche, maggiori minori e locali, la religione celtica è uno dei fattori chiave che uniscono le tribù galliche disparate.

Apparentemente inarrestabile in massa, le tribù galliche saccheggiarono Roma nel 390BC e terrorizzato gran parte del Mar Egeo di recente, 279BC, invadendo Tracia, Macedonia e Illiria. Forse il loro destino è attraverso il mare di Britannia, con tutte le tribù celtiche uniti sotto un unico re? Oppure, a sud, finalmente mettere attenzione alla crescente minaccia da Roma?

Artigiani, ogni riferimento a Arverni godono reddito migliorato dai loro artigiani, così come beneficiare dell'esperienza dei Galli di marketing 'd'oro-lavoro. In battaglia, il loro beneficio cavalleria gallica di equitazione naturale, mentre il carisma e la lotta prodezze dei loro re e condottieri renderli guerrieri formidabili, e guadagna li rispettiamo diplomatica tra le altre tribù barbare.
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
15/02/2013 21:14

Svevi



"Sangue, nobiltà, coraggio."

Il Svevi sono On indomabile dimora cultura germanica a nord-est della Gallia. Non un solo popolo, ma piuttosto numerose tribù che condividono un linguaggio comune e simili credenze religiose, che spesso saccheggiare i loro vicini galliche di là del Reno.

Fortemente dipendente dalle tattiche di fanteria e imboscate, raid è la loro forma predominante di conflitto. Leggermente attrezzata, la maggior parte dei guerrieri svevi usufruire della SeqA, un giavellotto-come lancia, come spade sono una rarità. Spesso non armato Eseguita loro arrotondate, ovali o lunghi, scudi esagonali in battaglia e indossava poco più di mantelli semplici o altri indumenti, a volte.

Tuttavia, la loro abilità di combattimento è leggendaria ed i loro guerrieri giustamente temuto. Anche più robusto il centurione tremava alla vista di un gruppo di carica di Berserker - o di sentire la mano gelida di paura stringeva il cuore quando i sinistri, a vernice nera cacciatori notturni saltando dalle foreste.

Abbastanza, isolazionista Giulio Cesare ha scritto che c'era una scarsità di scambi commerciali al di fuori delle stesse tribù germaniche, che si verifica solo se un avanzo di bottino o schiavi erano disponibili. Per distinguersi dai loro schiavi, uomini liberi e guerrieri indossano una forma di ciuffo che è venuto ad essere conosciuto come un nodo Suebian. I loro re, capi sportivi e campioni di versioni ancora più elaborate di questa stessa pettinatura.

Dato esaminato display ostentazione, distinguendosi in battaglia è importante. Re e capi, anche se disegnate da lignaggi d'elite, sono eletti, facendo continuazione delle loro tradizioni eroiche essenziali a unire le tribù.

Sotto la guida a destra, il Svevi hanno la possibilità di unirsi per un unico scopo, e la Britannia, la Gallia, Iberia e potrebbe facilmente essere spazzati via sotto il peso del loro numero ...

Come altre fazioni germaniche, gli Svevi sono maestri di guerra foresta e saccheggio. Derivanti da una confederazione di piccole tribù germaniche, hanno un vantaggio diplomatico quando si tratta di altri barbari ed eccellere a combattere le tribù minori che hanno il coraggio di stare a loro modo. Si sentono disprezzo per gli estranei, culture civili e barbari gli altri allo stesso modo, e deve fare i conti con una notevole resistenza da coloro che essi conquistare.
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
07/03/2013 18:36

Rome - Battle in the Teutoburg Forest
www.youtube.com/watch?v=-cSZxQ-Lp4o
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com