| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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18/01/2013 19:12 | |
iocare in Inghilterra prima età, Savage AI, Frecce Perm / torri di guardia. Foto SS6.4 con alcune correzioni aggiunto sulla base di navigazione forum.
Nel turno 29, ho attaccato un insediamento ribelle che aveva Picchieri fiamminghi, cavalieri, balestrieri inviati per posta, un leader di qualche tipo, e penso che forse un'altra unità. Entrando mappa di battaglia, si potrebbe andare in crash ogni volta. Non sarebbe mai realmente arrivare alla mappa di battaglia. Successo di volta in volta.
Ho ritirato e alcune delle loro unità ha lasciato il regolamento e mi seguì. Unità di ribelli erano Picchieri fiamminghi, inviati per posta balestrieri cavalieri. Ancora una volta, se li ho attaccati o mi hanno attaccato, che potrebbe andare in crash entrando mappa di battaglia.
Il registro contiene quanto segue:
Citazione:
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12585, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12586, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12587, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12588, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12589, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12590, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12591, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12592, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12593, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12594, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: non valido unità label 'unit10'.
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: non valido unità label 'unit11'.
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in battaglia script del comando 'define_unit_group': 'unit12' etichetta di unità non valida.
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit13'.
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit14'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in battaglia script del comando 'define_unit_group': etichetta dell'unità non valido 'unit15'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in battaglia script del comando 'define_unit_group': valido unità label 'UNIT16'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit17'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit18'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit19'.
Navigando in forum, mi sono imbattuto in questo thread:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=476066
Sulla base di che ho controllato il file per export_descr_unit.txt Picchieri fiamminghi, cavalieri malled, e balestrieri. In particolare, ho controllato la proprietà in base al filo succitato.
Per Picchieri fiamminghi, la proprietà era semplice riga come segue:
Citazione:
proprietà schiavo, francia
Ho lasciato questa linea sola.
Per i cavalieri inviati per posta, proprietà composta da tre linee come segue:
Citazione:
proprietà Scozia, HRE francia, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states, slave
era 0 Scozia, Francia, HRE, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states
era 1 Scozia, HRE francia, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states
Ho cambiato il sopra per ...
Citazione:
proprietà Scozia, HRE francia, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states, slave
era 0 Scozia, Francia, HRE, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states, slave
era 1 Scozia, HRE francia, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states
Allo stesso modo, per la proprietà Balestrieri composta da tre linee:
Citazione:
proprietà Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria, slave
Era 1 Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria
Era 2 Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria
Ancora una volta cambiato il sopra per ...
Citazione:
proprietà Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria, slave
Era 1 Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria, slave
Era 2 Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria
Dopo aver apportato le due modifiche noti, sono stato in grado di entrare nella mappa di battaglia e il campo di battaglia completo senza problemi.
Non sono andato indietro e cercare di limitare Che si trattasse i cavalieri spedita per posta o le balestrieri che è stato la causa del CTD. O forse entrambe le cose.
La mia domanda per qualcuno più esperto di me è, è questo qualcosa che è stato trascurato / possibile bug o semplicemente un'anomalia che risolto il mio CTD? E si esce da due cambiamenti nel file anche causare altri problemi? Discutere se sostituire il file originale, ora che ho finito la battaglia.
Spero che questo aiuti alcuni altri che potresti trovare lo stesso problema. Come notato non ho idea di come o perché quello fissato il mio problema e se il "fix" causerà ulteriori problemi lungo la strada.
evo678 non è in linea
Rispondi citando |
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| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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18/01/2013 19:13 | |
è lo stesso mio problema,ci sono varie soluzioni + è trovare quella giusta che non è facile [Modificato da total wer 11/02/2013 12:44] |
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| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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18/01/2013 19:16 | |
altra soluzione sembra questa , ma x me non funziona il cresh si verifica ancora
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=3350 |
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| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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19/01/2013 17:20 | |
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| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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19/01/2013 17:31 | |
se risolviamo il problema poi lo possiamo postare se vuoi ,,perchè è un bag che li tormenta da molto tempo ! |
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| | | OFFLINE | Post: 57 | Sesso: Maschile | |
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21/01/2013 17:24 | |
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| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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21/01/2013 18:43 | |
grqazie Andre |
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| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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21/01/2013 20:59 | |
il creh sono spariti da quando ho messo il tuo file |
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| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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22/01/2013 13:56 | |
l'ulltimo fail allegato è edu modificato x corrregere un cresh che succede durante le battalie di stan stell6.4
la descrizione del problema è postata nei post sopra . |
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| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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04/02/2013 14:41 | |
audio mancante sia in mappa strategica che nelle bat normali xmolte azioni questo è un problema che si verifica sempre appena installato il mod .
la correzzione è molto semplice e funziona senza problemi .
basta modiicare un file e eliminare altri 2 file che poi ri rifanno in automatico e dopo tutte le unita risposndono senza problemi .
come fare ora lo spiego !
1 file da modificare è il
descr_sound _accente
che si trova nella cartella data si stan stell6.1 e stan stell6.3 e 6.4 [Modificato da total wer 04/02/2013 14:44] |
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| | | OFFLINE | Post: 897 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Sesso: Maschile | amministratore unico | |
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04/02/2013 14:45 | |
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;
accent English
factions england
accent Scottish
factions scotland
accent French
factions france
accent German
factions hre, teutonic_order
accent Mediterranean
factions milan, venice, sicily, papal_states, byzantium, spain, portugal, aragon, slave
accent East_European
factions kievan_rus, russia, poland, hungary, denmark, norway, lithuania
accent Arabic
factions turks, moors, egypt, kwarezm
accent Mongolian
factions mongols, cumans, timurids
accent Jerusalem
factions jerusalem |
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11/02/2013 12:47 | |
kievan_rus, russia, poland, hungary, denmark, norway, lithuania
basta spotare con un copia incolla queste fazioni sopra nel riga di
accent Mediterranean con le altre fazioni
dopo si deve eliminare due file ,che nel riavvio del mod si rifanno in automatico e dopo funziona tutto .
Stainless_Steel_6/data/sounds and delete the events.dat and event.idx files
[Modificato da total wer 11/02/2013 12:49] |
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