Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

bag in stain stell6.4 e varie ipotisi x la soluzione

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2013 12:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
18/01/2013 19:12

tradotto in ita
iocare in Inghilterra prima età, Savage AI, Frecce Perm / torri di guardia. Foto SS6.4 con alcune correzioni aggiunto sulla base di navigazione forum.

Nel turno 29, ho attaccato un insediamento ribelle che aveva Picchieri fiamminghi, cavalieri, balestrieri inviati per posta, un leader di qualche tipo, e penso che forse un'altra unità. Entrando mappa di battaglia, si potrebbe andare in crash ogni volta. Non sarebbe mai realmente arrivare alla mappa di battaglia. Successo di volta in volta.

Ho ritirato e alcune delle loro unità ha lasciato il regolamento e mi seguì. Unità di ribelli erano Picchieri fiamminghi, inviati per posta balestrieri cavalieri. Ancora una volta, se li ho attaccati o mi hanno attaccato, che potrebbe andare in crash entrando mappa di battaglia.

Il registro contiene quanto segue:

Citazione:
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12585, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12586, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12587, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12588, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.659 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12589, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12590, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12591, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12592, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12593, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12594, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
label_unit riferimento inesistente unità
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: non valido unità label 'unit10'.
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: non valido unità label 'unit11'.
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in battaglia script del comando 'define_unit_group': 'unit12' etichetta di unità non valida.
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit13'.
21:49:55.660 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit14'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in battaglia script del comando 'define_unit_group': etichetta dell'unità non valido 'unit15'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in battaglia script del comando 'define_unit_group': valido unità label 'UNIT16'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit17'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit18'.
21:49:55.661 [game.script] [error] Errore di esecuzione di script per , alla riga 12618, in mods/SS6.3/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/campaign_script.txt:
Errore in 'define_unit_group' script di comandi battaglia: etichetta dell'unità non valido 'unit19'.
Navigando in forum, mi sono imbattuto in questo thread:

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=476066

Sulla base di che ho controllato il file per export_descr_unit.txt Picchieri fiamminghi, cavalieri malled, e balestrieri. In particolare, ho controllato la proprietà in base al filo succitato.

Per Picchieri fiamminghi, la proprietà era semplice riga come segue:

Citazione:
proprietà schiavo, francia
Ho lasciato questa linea sola.

Per i cavalieri inviati per posta, proprietà composta da tre linee come segue:

Citazione:
proprietà Scozia, HRE francia, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states, slave
era 0 Scozia, Francia, HRE, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states
era 1 Scozia, HRE francia, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states
Ho cambiato il sopra per ...

Citazione:
proprietà Scozia, HRE francia, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states, slave
era 0 Scozia, Francia, HRE, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states, slave
era 1 Scozia, HRE francia, Spagna, Aragona, Portogallo, Milano, Venezia, papal_states
Allo stesso modo, per la proprietà Balestrieri composta da tre linee:

Citazione:
proprietà Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria, slave
Era 1 Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria
Era 2 Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria
Ancora una volta cambiato il sopra per ...

Citazione:
proprietà Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria, slave
Era 1 Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria, slave
Era 2 Francia, Norvegia, Danimarca, Ungheria
Dopo aver apportato le due modifiche noti, sono stato in grado di entrare nella mappa di battaglia e il campo di battaglia completo senza problemi.

Non sono andato indietro e cercare di limitare Che si trattasse i cavalieri spedita per posta o le balestrieri che è stato la causa del CTD. O forse entrambe le cose.

La mia domanda per qualcuno più esperto di me è, è questo qualcosa che è stato trascurato / possibile bug o semplicemente un'anomalia che risolto il mio CTD? E si esce da due cambiamenti nel file anche causare altri problemi? Discutere se sostituire il file originale, ora che ho finito la battaglia.

Spero che questo aiuti alcuni altri che potresti trovare lo stesso problema. Come notato non ho idea di come o perché quello fissato il mio problema e se il "fix" causerà ulteriori problemi lungo la strada.
evo678 non è in linea
Rispondi citando
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
18/01/2013 19:13

è lo stesso mio problema,ci sono varie soluzioni + è trovare quella giusta che non è facile
[Modificato da total wer 11/02/2013 12:44]
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
18/01/2013 19:16

altra soluzione sembra questa , ma x me non funziona il cresh si verifica ancora


www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=3350
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
19/01/2013 17:20

qui Andre !!
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
19/01/2013 17:31

se risolviamo il problema poi lo possiamo postare se vuoi ,,perchè è un bag che li tormenta da molto tempo !
OFFLINE
Post: 57
Sesso: Maschile
21/01/2013 17:24


prova questo Arni
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
21/01/2013 18:43

grqazie Andre
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
21/01/2013 20:59

il creh sono spariti da quando ho messo il tuo file
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
22/01/2013 13:56

l'ulltimo fail allegato è edu modificato x corrregere un cresh che succede durante le battalie di stan stell6.4

la descrizione del problema è postata nei post sopra .
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
04/02/2013 14:41

audio mancante sia in mappa strategica che nelle bat normali xmolte azioni
questo è un problema che si verifica sempre appena installato il mod .
la correzzione è molto semplice e funziona senza problemi .

basta modiicare un file e eliminare altri 2 file che poi ri rifanno in automatico e dopo tutte le unita risposndono senza problemi .


come fare ora lo spiego !
1 file da modificare è il
descr_sound _accente
che si trova nella cartella data si stan stell6.1 e stan stell6.3 e 6.4
[Modificato da total wer 04/02/2013 14:44]
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
04/02/2013 14:45

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;

accent English
factions england

accent Scottish
factions scotland

accent French
factions france

accent German
factions hre, teutonic_order

accent Mediterranean
factions milan, venice, sicily, papal_states, byzantium, spain, portugal, aragon, slave

accent East_European
factions kievan_rus, russia, poland, hungary, denmark, norway, lithuania

accent Arabic
factions turks, moors, egypt, kwarezm

accent Mongolian
factions mongols, cumans, timurids

accent Jerusalem
factions jerusalem
OFFLINE
Post: 897
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Sesso: Maschile
amministratore unico
11/02/2013 12:47

kievan_rus, russia, poland, hungary, denmark, norway, lithuania


basta spotare con un copia incolla queste fazioni sopra nel riga di
accent Mediterranean con le altre fazioni


dopo si deve eliminare due file ,che nel riavvio del mod si rifanno in automatico e dopo funziona tutto .

Stainless_Steel_6/data/sounds and delete the events.dat and event.idx files


[SM=g6845]

[Modificato da total wer 11/02/2013 12:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com