EMPIRE TOTAL WAR

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total wer
00martedì 14 aprile 2009 12:30
STEAM ...

thesk89
00martedì 14 aprile 2009 16:41
allora store.steampowered.com/

qui a sinistra clicca sul link verde e ti parte il download e l'installazione di steam...ti registri...poi lasci ke steam faccia tutti i suoi aggiornamenti e poi installi empire

xò anke se parti installando empire, durante l'installazione dovrebbe farti fare tutta la procedura di download e installazione di steam

xò tu nn avevi provato la demo?quindi dovevi già avere steam x giocare...
total wer
00mercoledì 15 aprile 2009 12:11
empire lo comprato stamattina la versione base ,oggi o stasera prova ad installarlo .
si avevo gia instalalto empire con steam ,ma poi dopo una settimana avevo disisntallato tutto ,e non rivordavo + i link .
comunque ieri ho instalalto steam senza problema usando il profilo vec.

pero adesso non riesco a far partire questo programmastema ,spero di risolverlo in fretta questo problema .azz
anche questa adesso
thesk89
00mercoledì 15 aprile 2009 18:19
qui puoi trovare un pò di spiegazioni dettagliate e dei consigli su come installare empireTW... totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
total wer
00mercoledì 15 aprile 2009 21:16
penso di averlo instalalto senza molti problemi ,solo che non si è aggiornato!!!e non capisco il perche !! ancora è pieno di bag ,mi va in cresh continuamente con vista ,dopo pochi secondi che parte si chiude sia se provo la campagna o le battaglie .
ora defframento e poi installo dei driver video diversi ,e domani riprovo che oggi sono gia stanco
tu che versione hai di driver installati se ti funziona ,magari provo a mettere una versione uguale alla tua .
ciao e grazie [SM=g6844]


aa a che risoluzione lo tieni x giocare del monitor!!!
total wer
00giovedì 16 aprile 2009 09:23
inoltre mi spegne perfino il pc se si avvia dopo 10 munuti !!!!
thesk89
00giovedì 16 aprile 2009 12:58
boh ora non so risponderti...non so ke driver ho installato...ti sto rispondendo dall'università...quando torno a casa ti rispondo bene


comunque prova vedere se su steam hai messo la modalità aggiornamento automatico...x controllare clicca col destro su empire nella schermata "i miei giochi" in steam e poi clicca proprietà....poi su aggiornamento e guarda ke sia settato su "aggiorna sempre automaticamente"


e poi x controllare se è aggiornato clicca sempre col destro su empire e clicca su "novità aggiornamenti" o qualcosa di simile, e controlla ke sia aggiornato al 3oth March, ke è la data dell'ultimo aggiornamento disponibile

comunque ieri non mi partiva empire cazzo...mi diceva gioco non disponibile...che cazzo vuole dire!!?!?!? l'ho pagato e non posso giocarci quando mi pare? ma stiamo scherzando?? se stasera non va mi incazzo sul serio
total wer
00venerdì 17 aprile 2009 12:33
ricordati perfavore di dirmi con che versione ti funziona empire !!!
dei drive nvdia ,provo gli ultimi tentativi .
io ora ho 182 .06 che avevono detto che erono i migliori ma non cambia nulla .
com vista su questo disco fisso gho altri 5 giochi e mod e tutti funzionano senza problemi e nion mi spengono il pc ,questo maledetto si!!!!
forse ho sbagliato io l'installazione o saltoto degli aggiornamenti ,comunque x questo gioco se non risolvo lo metto via e aspetto 2 o 3 mesi prima di riprovarci ancora !!!!
oggi faro gli ultimi tentativi dopo basta se non funziona !!! mi ha gia rotto le palline .
comunque la sega con steam sono caduti in basso ,e finche vivo non prendero mai + un gioco che abbia a che fare con steam ... [SM=g6844] [SM=g6844] [SM=g6844]
total wer
00venerdì 17 aprile 2009 12:44
impo x empire
Mettere a punto il tuo Impostazioni Grafica
ETW è costruito su un nuovo motore di rendering, internamente con il nome in codice "Warscape". Il motore è basato su DirectX 9, Shader Model sostenere entrambe le 2 e Shader Model 3 hardware grafico. Sostenere hardware Shader Model 2 ha dimostrato di essere molto impegnativo, che richiede contenuti scalabile, SM2-supplente shader percorsi ottimizzati, e una serie di ottimizzazioni attento a spremere il massimo da SM2 carte. Il risultato è un motore che le scale fino al hardware ~ 4 anni - non facile per un gioco di tale complessità.
Il focus di questo articolo è sulla messa a punto la vostra grafica impostazioni, così non va in profondità sulle caratteristiche del motore, a meno che così facendo aiuta a comunicare l'impatto di ogni impostazione.
So let's talk about Impostazioni utente. Keen giocatori avranno già notato che la grafica in-game impostazioni utente (ad esempio, l'interfaccia utente appare quando in una battaglia o la campagna) è un sottoinsieme del front-end grafico interfaccia utente, con alcune opzioni mancanti dalla in-game UI.
Ecco una tabella che indichi a portata di mano dove questi wee beasties vivere.
Impostazioni Grafica Disponibilità
Opzione:
Risoluzione - Front End e In-Game
Windowed - front-end e in-game
Sync verticale. - Front-end e in-game
Gamma - Front End e In-Game
Luminosità - Front End e In-Game
Shader Model - Front End

Texture Quality - Front End e In-Game
Texture Filtering - Front End e In-Game
Anti-Aliasing - Front End e In-Game
HDR - Front End e In-Game
Ombre - Front End e In-Game
Hardware Ombre - Front End e In-Game
Effetti volumetrico - front-end e in-game
Profondità di campo - Front End e In-Game
SSAO - front-end e in-game
Distorsione Effetti - Front End e In-Game
Unità di Misura - Front End

Unità Dettaglio - Front End

Alberi - Front End

Grass - Front End
Acqua - Front End e In-Game
Cielo - Front End e In-Game
Costruire Dettaglio - Front End
Nave Dettaglio - Front End

Effetti delle particelle - Front End

Il motivo per cui alcune opzioni sono scomparsi dalla grafica in-game impostazioni utente è a causa di limitazioni del motore - in alcuni casi non basta mantenere interno per passare impostazioni dati on-the-fly in-game ad esempio per gli edifici a basso impostazioni di qualità si scarta il massimo livello di dettaglio per gli edifici in scena di carico, il che rende difficile per ricaricare in modo efficiente con un elevato Costruire Dettaglio impostazione.
Quindi diamo un'occhiata a ogni impostazione e la revisione come impatti gioco.
Risoluzione (List)
Come tutti voi probabilmente già sanno, più si disegna pixel per fotogramma, la GPU più potenza si ha bisogno, così come regola generale, scegli la più bassa risoluzione dello schermo che è possibile.
La risoluzione minima che il sostegno è un umile 800 × 600, chiaramente questa risoluzione è di alcun interesse per la maggior parte dei giocatori, ma se hai un SM2 card con memoria appena sufficiente a soddisfare le specifiche minuti (256 MB), quindi è possibile che giocando in 800 × 600 rez offre un frame rate molto più agevole. Per la maggior parte delle persone se questo basso rez è di scarso interesse.
Windowed risoluzioni sono pre-raccolta, risoluzione a schermo intero sono determinati dal tuo hardware grafico. Out of the Box verrà eseguito in modalità a schermo intero e di default sul desktop risoluzione. Noi sosteniamo tutti i comuni formati widescreen.
Top Suggerimento: La maggior parte dei monitor hanno una 'risoluzione', una risoluzione in cui il pixel dello schermo mappa 1-a-1 con gli elementi del display. In questa risoluzione, in esecuzione in modalità a schermo intero, il gioco sarà fresco; in altre risoluzioni del display hardware necessario scala per la mappa di pixel sullo schermo gli elementi, che possono compromettere la nitidezza della immagine risultante - anche se in genere si nota solo questo UI sul testo. Così hanno un scavare circa per i dettagli del tuo monitor e vedere se è possibile vedere alcuna differenza in risoluzione nativa del monitor.
Finestra (casella di controllo)
Raccomando caldamente di eseguire il gioco a schermo intero sempre, sarà generalmente ottenere prestazioni migliori rispetto a modalità finestra, e la scheda grafica avrà accesso esclusivo alle risorse di memoria video, non un problema su Vista, ma generalmente raccomandato e molto significativo su XP.
Se avete eseguito in modalità finestra, poi uccidere tutte le altre applicazioni DirectX nel caso in cui sta rubando preziose risorse di memoria video.
Sincronizzazione Verticale (casella di controllo)
Quando si è a pieno schermo, che consente questa opzione limita il frame rate per i monitor la frequenza di aggiornamento, evitando strappi che si può vedere con questa opzione disabilitata. La mia raccomandazione è quella di correre con questa via, come la lacrimazione di solito è solo occasionale e minori, e si dovrebbe ottenere frame rate più elevato con questo disabili.
Gamma / Luminosità (Sliders)
Questi sono i controlli standard che consentono di equilibrare il gioco di colore risposta migliore corrispondenza per il monitor o preferenze personali.
Shader Model (Drop-down, Shader Model 2, Shader Model 3 (basso), Shader Model 3 (forte))
In breve, una scheda che supporta Shader Model 3 è in grado di rendere molti casi la stessa geometria in modo molto efficiente, rispetto a Shader Model 2.
Se hai il supporto Shader Model 3 allora non usare Shader Model 2; Shader Model 2 è più lento, meno efficiente e meno visivamente piacevole. Se le due Shader Model 3 opzioni sono disattivate, si dispone di una relativamente vecchia scheda grafica che non supporta SM3 - se è possibile trovare pezzi di ricambio di cassa quindi un saggio investimento sarebbe un aggiornamento a una scheda SM3 - di cui ci sono molte opzioni per scegliere. Non voglio formulare tutte le raccomandazioni, come è una questione di bilancio e preferenze personali.
Abbiamo messo a disposizione due sapori della SM3 per il vostro divertimento. Il Shader Model 3 (basso), gestisce la regolazione ad alte prestazioni Shader Model 3 istanze percorso, ma lo fa con una serie di leggeri Shader Model 2 shader, in modo da beneficiare delle migliori prestazioni di istanze, ma con meno dettaglio visivo complesso tutta - la pensione, in modo da vincere il tasso di fama - a volte da quanto 8-10fps, a seconda della vostra attrezzatura. Il Shader Model 3 (alto) viene eseguito con l'impostazione e le nostre istanze shader percorso di alta qualità, che offre la più realistica grafica in-game, ma usa la GPU più potenza.
Texture Quality (Drop-down: Basso, Medio, Alto, Ultra)
Questo è un punto chiave, sia in termini di fedeltà visiva, ma anche per la vostra struttura di appoggio.
Con questa impostazione, ma nulla di Ultra si dice il motore a passi dettaglio la trama mappe. Una trama si compone di una serie di immagini 2D, dal dettaglio più alto ad esempio 256 × 256 pixel di dimensioni fino al dettaglio più bassi - 1 × 1. Ogni livello di dettaglio è noto come un "prezzo minimo", e per ogni livello MIP è una potenza di 2 più piccoli ad esempio in ogni dimensione a 256 × 256 texture ha 9 MIP Livelli: [256x256, 128x128, 64x64, 32x32, 16x16, 8x8, 4x4, 2x2, 1x1]. La più alta risoluzione sono visti da vicino, la più bassa risoluzione di gran lunga in lontananza. Il tuo Texture Filtering determina come l'hardware interpolates tra MIPS.
Così, con questo in mente, ogni livello di qualità Texture corrisponde a gettare via uno o più livelli di prezzo minimo all'importazione. Al Ultra potete vedere i migliori tessuti, nulla è gettato via. Massime impostazioni cause il più alto livello da scartare - l'[256x256] nel livello precedente. Medio rigetti 2 livelli, ad esempio [256x256, 128x128] Minime rigetti 3 livelli.
Discarding Effetto in questo modo possono liberare risorse considerevoli video, ma arriva a un costo di ricchezza visiva - come inferiore MIPS può guardare blocchi SNES e molto simili.
Texture Filtering (Drop-down bilineare, trilineare, anisotropico 2x, anisotropico 4x, anisotropico 8x, anisotropico 16x)
Questa impostazione influisce sul modo la scheda grafica interpolates una texture in tutta la superficie di un oggetto nello spazio 3D. In breve, il più alto l'impostazione, migliore sarà la qualità dell'immagine risultante interpolazione. Naturalmente, come cioccolato, c'è un prezzo da pagare per l'eccessiva indulgenza, come il più alto grado di colpire il tuo impostazioni di frame rate.
Vi consiglio di bastone con trilineare personalmente a meno che non si può vedere una differenza qualitativa nel gioco visivi quando si accende il anisotropico. Il positivo impatto visivo del Filtro anisotropico è più visibile sul terreno, così il modo di conoscere questo numero è di lanciare un terreno di battaglia e guardare il terreno in trilineare vs anisotropico - con Aniso. si dovrebbe vedere il visivamente più pulita texture del terreno, se non si vede la differenza, poi lasciare questa opzione su trilineare, moderne, che l'hardware in grado di gestire le prestazioni con poco successo.
Anti-Aliasing (Drop-down, i valori Nessuno, 2x, 4x, 8x, 16x)
Anti-aliasing è il primo che vi raccomando dovrebbe recuperare per ottimizzare le prestazioni.
Anti-aliasing ha un grande impatto sul gioco visuali come cause che consenta l'hardware per appianare le bordi delle immagini sullo schermo, in modo altrimenti frastagliate linee diventano più morbidi e meno evidente.
Il 2x, 4x notazione, per semplicità, può essere pensato come aggiuntiva della struttura necessaria per consentire l'effetto. ad esempio, 2x due volte significa una texture le dimensioni, ecc 4x quattro volte
A seconda delle vostre altre impostazioni attivando AA può avere un notevole impatto sulla memoria video. Al 4x qualsiasi impostazione a schermo intero rendere 4x obiettivi sono la dimensione di ogni dimensione, che equivale a circa 16x le richieste di memoria video, anti-aliasing per superficie.
HDR - High Dynamic Range Lighting (CheckBox)
Si tratta di un grande pulsante di spingere - con il quale voglio dire che si è svolta su HDR impatto significativo sulle prestazioni del gioco, soprattutto se hai scelto anche per consentire Anti-Aliasing.
Se l'hardware supporta HDR, e tutto l'hardware non funziona, allora si può beneficiare di una maggiore illuminazione che consentano di questa impostazione. HDR offre 'bling' da simulare la risposta ad occhi luci - queste aree di un eccesso di luminosità, ad esempio, il sole da una spada sollevato, causa un improvviso lampo di luce che vivo nella zona circostante - più o meno allo stesso modo come luce visibile attraverso una finestra che appare a sanguinare circa cornice di una finestra. L'effetto è fresco, ma sottile.
HDR è molto spendy sulla memoria video, soprattutto se hai attivato anche Anti-Aliasing, in modo un po 'di tempo per ottenere l'impostazione ottimale per il vostro PC.
Ombre (Drop-down: Off, Basso, Medio, Alto, Ultra)
Rendering ombre di tutti gli oggetti nella scena ci impone di rendere loro la luce della prospettiva in una texture, che è poi campione quando computing occlusione per qualsiasi oggetto in scena.
Il Quality impostazione controlla due fattori, le dimensioni della mappa texture-ombra (che il più alto impostazione è 2048 × 2048, il più basso è 512 × 512), e che esso ha ripercussioni anche l'intervallo durante il quale le ombre di fade in scena: 1000 scalemeters su Ultra, a 100 metri sul basso (la zona è giocabile 2Kx2K metri).
Shadow reperti sono molto visibili sul valore più basso - un po 'mitigato da attivare Hardware Ombre.
Hardware Ombre (CheckBox)
L'attivazione di questa opzione fa sì che il motore di utilizzare hardware accelerata tessitura di campionamento per migliorare la qualità visiva delle ombre - ammorbidire i bordi in modo efficace, e la riduzione visibile blocchi manufatti. Questo funziona sulla maggior parte dei recenti hardware ATI e NVIDIA, e dovrebbe essere consentito, se non è troppo costoso sul frame rate.
Effetti volumetrico (CheckBox)
Un nome accattivante per una famiglia di effetti grafici del gioco, che richiedono tutte una distinta rendere schermo passano per tutti gli oggetti di calcolare e registrare la loro profondità della scena. Yep, che significa rendere tutti gli oggetti di scena per fotogramma due volte, una volta per registrare la profondità, quindi di nuovo per rendere la scena illuminata (e una terza volta per calcolare le ombre!). Ovviamente questo ha un impatto significativo sulle prestazioni - anche se la profondità pass è fortemente ottimizzato e relativamente leggero.
Perché facciamo questo? Bene, una volta che abbiamo la profondità di informazione che possiamo fare cose. Pensate per la maggior parte dei giochi che hai giocato in cui questi raffreddare esplosioni sono l'imbarazzo della linea dura fare le particelle con il suolo. Con informazioni approfondite a mano possiamo alfa cui i bordi delle particelle quando si intersecano con le superfici - che porta ad un margine molto morbido senza VPL (Visibile particelle Lines).
Basandosi su questo effetto sono Profondità di campo (DOF) e spazio sullo schermo ambiente di occlusione (SSAO), che richiedono una lettura approfondita del buffer di lavoro la loro magia.
Profondità di campo (casella di spunta)
Questo effetto simula la gamma focale di una macchina fotografica, gli oggetti all'interno della distanza focale sono forte, sono gli oggetti al di fuori offuscata.
Potrai vedere in azione in questa campagna e anche in battaglie, dove gli oggetti distanti sono fuori fuoco. Personalmente trovo molto utile, in quanto mi aiuta a concentrarsi sulle azioni, e in particolare per quanto riguarda la campagna mappa porta a un bel tavolo da gioco-sentire. Questo non è per tutti i gusti, quindi prendere per un giro.
SSAO (ambiente ombra) (CheckBox)
SSAO sta per spazio sullo schermo di occlusione ambientale. Questa è una caratteristica di fascia alta, è la maggior parte dei calcoli informatici effetti di gioco, ma i risultati significativi aggiungere realismo alla scena.
In poche parole, abilitando questa opzione - che è consentito se volumetrico Effetti sono state attivate, e la carta di credito è abbastanza robusto - fa sì che il motore per il calcolo locale pedinamento di oggetti nella scena.
Immagina che stai vedendo in una scatola di cartone bianco alla luce del giorno. L'interno della scatola angoli saranno leggermente più scura rispetto ai lati, perché i lati in modo efficace ombra gli angoli come luce rimbalza circa la sua allegra fotonici viaggio intorno alla scatola.
Quindi questo è quello che simula SSAO, ei risultati sono immediatamente evidenti nel gioco, in cui appaiono sottili ombre sotto gli oggetti a terra per la scena, e le ombre appaiono nelle pieghe del soldato e divise in crannies e angoli degli edifici.
In breve si tratta di un grande che si deve cambiare se si può buttare. I risultati sono una scena molto più ricca, con notevolmente più realistica l'illuminazione.
Effetti di Distorsione (calore foschia) (Checkbox)
Questo schermo pieno effetto visivo simula gli effetti di bere 6 pinte di Sussex - anche la creazione di un nebuloso distorsione incidere attorno a fonti di calore.
È relativamente poco costosi per attuare troppo, così si noterà l'effetto sul esplosioni in gioco, in particolare l'impatto delle concussioni granatieri facendo loro roba - in cui un urto di distorsione increspature dalla impatto. E 'tutto molto soddisfacente, e abbastanza a buon mercato per consentire.

Dimensioni unità (Drop-down: Small, Medium, Large, Ultra)
Questo è uno dei principali impostazioni che si dovrebbe giocare con ottimizzare le prestazioni. Unità Scala è più di un semplice effetto grafico, per quanto riguarda la campagna di gioco pure.
In poche parole, il più basso è posto questa impostazione, il minor numero di soldati sono usati per rappresentare la vostra unità. Come rendere centinaia o migliaia di unità che è uno dei marchi di fabbrica di guerra totale, e il nostro principale collo di bottiglia delle prestazioni (seguito da vicino da alberi e prati) si dovrebbe spendere un po 'di tempo a giocare con questa impostazione, e mi scuso per questo è disponibile solo in Front Fine (limitazioni tecniche), che fa giocare con molto tempo.
Unità Dettaglio (Drop-down: Basso, Medio, Alto, Ultra)
La stretta Banjo-playing cugino di Unità Scala, l'Unità Dettaglio impostazione ha un enorme impatto sul gioco delle prestazioni e aspetto visivo.
Quote di ETW sono enormemente migliorata rispetto Med2, ogni unità può avere delle varianti di ogni parte del corpo modellato-busto, gambe, braccia, testa, cappello, cross-cinture, capelli, polsini, capelli viso e mani. Si tratta di un enorme numero di varianti e di rendere una sfida per le istanze efficiente.
Maggiore è il Dettaglio Unità impostazione più variazione vedrete nella vostra unità, dal livello di dettaglio grossolani come due guancia con tuniche di vari colori, di dettagli, come la barba diversi stili di close-up.
Ci sono letteralmente centinaia di animazioni uniche per ogni unità, e l'Unità Dettaglio impostazione influisce sul modo in cui abbiamo abbattere queste variazioni a distanza - come unità di recesso in lontananza si inizia a condividere le loro animazioni, così abbiamo meno animazioni a rendere unico.
Alberi (Drop-down: Basso, Medio, Alto, Ultra)
Questa impostazione controlla la distanza alla quale quelle belle si trasformano in alberi 3D cartelloni. Rendering 3D migliaia di alberi è molto costoso, e così giungere ad una buona impostazione per albero di qualità può avere un grande impatto su di voi il frame rate (e divertimento).
La parte inferiore di questa impostazione, più quelli lontani pesky diventare cartelloni. Il forte-eyed osservatore posto che ogni albero ha un discreto numero di livelli di dettaglio (3 per essere precisi) che le transizioni attraverso il modo di cartelloni, che aiuta a facilitare il passaggio.
Questa impostazione riguarda anche arbusti, che hanno 3 livelli di dettaglio, ma non rendono come cartelloni - si noterà che essi "fizzle out" recesso in quanto la distanza, la scomparsa a lungo prima di alberi cartellone.
Ridurre l'impostazione causa anche come misura per l'eliminazione di alberi cartellone dal outfield (l'area al di fuori della zona giocabile), che aiuta a mantenere il frame rate.
Grass (Drop-down: Off, Basso, Medio, Alto, Ultra)
Grass aggiunge texture e ricchezza alla scena, e la più elevata, è possibile impostare questa impostazione, il più lontano dalla fotocamera ci erba - è così semplice. Ciuffi d'erba sono resi come fotocamera rivolta cartelloni, pick up e il colore del terreno su cui sedersi.
Una nota su oltre-draw come riferisce a Grass e Alberi
Quando sei in basso a terra, guardando attraverso l'erba, o guardando attraverso un ciuffo di alberi, il frame rate che soffrono a causa di "disegnare oltre", in cui molti oggetti sono visivamente schermo sovrapposti e lo stesso schermo pixel viene scritto più volte.
Si tratta di andare a male il vostro frame rate. Facciamo il possibile per alleviare con la cernita e l'abbattimento, ma si tratta solo di andare a fare finora. Se il vostro impianto è in grado di gestire volumetrico Effetti, quindi attivare farlo perché accelera il processo di abbattimento di oggetti che altrimenti rendere sulla cima di ogni altro - io non annoiarvi con i dettagli di come / perché.
Acqua (Drop-down: Basso, Medio, Alto, Ultra)
Questa impostazione influisce sulla mappa della campagna mare di superficie rendendo così come il rendering del mare battaglie in mare, il fiume e le superfici in terra battaglie.
Le 3 caratteristiche che questa impostazione dei controlli di riflessione, rifrazione e schiuma effetti (solo battaglie di mare).
Impostazione Riflessione Rifrazione Schiuma
Minime Off Off Off
Media Off On Off
High On A
Ultra On On
Si noti che è solo vedere gli effetti di schiuma sul mare battaglie ad alta vento impostazioni, in modo di sperimentare l'impatto che consenta di schiuma, avviare una battaglia personalizzati mare con venti di burrasca forza.
Sky (Drop-down: Basso, Medio, Alto, Ultra)
In basso l'impostazione del cielo è reso scena a carico di creare un classico cielo cubo fusi a risoluzione 512 × 512. Con questa impostazione, le nuvole sono pre-resi in cielo cubo e il cielo ha una grana piuttosto vecchia scuola guardare.
In qualsiasi impostazione superiore rispetto a basso il cielo è resa ad alta risoluzione utilizzando un pre-calcolate cielo cubi sovrapposti con nubi ad alta risoluzione, la risoluzione del cubo di cielo e nuvole va con livello di qualità, a un massimo di 1024 × 1024 per affrontare al massima risoluzione.
Costruire Dettaglio (Drop-down: Basso, Medio, Alto, Ultra)
Tutto ciò che la geometria di tali Star Fort battaglie e battaglie Comune può mettere tutto su un ceppo scheda grafica. Con i vostri numeri di Costruzione di controllo di qualità è il massimo livello di dettaglio che di carico per ogni edificio, ed è anche il controllo della distanza a cui edifici perdere dettaglio.
Come TRESS, gli edifici sono realizzati con un numero di livelli di dettaglio (di solito 3), il più basso livello di dettaglio sia di base una scatola con alcuni lordo dettaglio. Selezione questa impostazione ci induce a buttare via livelli di dettaglio, e diminuisce la distanza dal più basso livello di dettaglio - che la costruzione boxy più evidente.
Questa impostazione è forse a torto, si dovrebbe leggere "tutti i non-oggetti animati di qualità" -, ma si può vedere il motivo per cui abbiamo deciso di semplificare il nome. L'impostazione effetti azienda Props come carri e balle di fieno, come pure immobili.
Nave Dettaglio (Drop-down: Basso, Medio, Alto, Ultra)
Questa opzione non è attualmente collegato in, come del primo rilascio, ci sarà il collegamento in questo come parte di una futura patch.
Effetti di particelle (Drop-down: Basso, Medio, Alto, Ultra)
Questa impostazione controlla il nostro sistema di particelle, di cui ho parlato in precedenza, nel contesto di volumetrico Effetti. Quando si parla di effetti, stiamo parlando del fumo, la polvere e di effetti di fuoco aggiungere che tanto l'atmosfera di una battaglia.
Il basso limite di impostazioni di qualità che il numero totale di particelle emesse, e ridurre il livello delle emissioni di particelle. Metti più semplicemente si vede meno denso fumo. Il valore più basso si nota probabilmente particelle scomparendo quando hanno colpito il bilancio, altrimenti l'abbattimento con la qualità che non è evidente. Rendering particelle introduce carichi di oltre-draw (che ho già detto in precedenza, nel contesto di erba e alberi). Carichi di sovrapposizione particelle significa molto di overdraw, quindi giocare con questa impostazione per ottimizzare le prestazioni.
Appendice: una nota sulla Presets - Automatico, Basso, Medio, Alto, e Ultra
Le cinque configurazioni preimpostate sono selezionati per dare una semplice grossolani a livello di performance tuning.
Il settaggio automatico imposta la scheda grafica ad una configurazione molto conservatore, che sono le impostazioni selezionate la prima volta che si esegue Impero.
Il più alto preset saranno disponibili solo se il vostro hardware è sufficiente memoria video.
Wrap-Up
Spero che tutti voi trovate sopra a piedi attraverso utile, guida e aiuta a regolare la vostra sessione. Non c'è un unico modo giusto di affrontare il perfezionamento delle prestazioni, in quanto i diversi impianti di perforazione possono eseguire abbastanza diverso. Vi lascio al appassionati sul forum di elaborare e condividere strategie, che possono lavorare per gli altri.
Saluti,
Richard Gardner
Grafica Piombo, Empire Total War. La Creative Assembly
total wer
00venerdì 17 aprile 2009 12:54
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=248268




qui lo dicono quali sono la versione che da meno problemi ,non è che gli dai un'occhiata perfavore da parte mia!!!

provo l'ultimo tentativo !!!!
ciao e grazie [SM=g6838]
thesk89
00venerdì 17 aprile 2009 13:59
in quella discussione dicono ke hanno provato con varie versioni di driver, e ke va con tutte

"No difference in ETW. I tried those, 181.22, 182.06 and now 180.84... all plays the same."

letteralmente: "non c'è differenza in empire total war.ho provato questi,181.22,182.06 e ora i 180.84...e tutti funzionano allo stesso modo"


non so magari il tuo hardware non è adeguato a empireTW...non saprei cosa dirti...magari hai poca ram...a me non è mai successo ke mi spegnesse il pc, e non l'ho mai letto tra i problemi
total wer
00venerdì 17 aprile 2009 17:47
proviamo un'altra versione di driver !!!
ma la s.audio puo influenzare il gioco ,io non penso !!! maa questo punto non so che pigliare !!!
ora ho mandato i codici degli errori alla microsft vediamo se mi rispondono !!!!


questo è luno dei bag che si ripete incontinuazione


Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Empire.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 49ccc981
Nome modulo con errori: MSVCR80.dll
Versione modulo con errori: 8.0.50727.3053
Timestamp modulo con errori: 4889d619
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 000173d0
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

thesk89
00venerdì 17 aprile 2009 18:29
nel messaggio ke hai postato c'è scritto "versione applicazione" 1.0.0.0, non è ke steam non ti ha aggiornato il gioco...prova a controllare come ti avevo scritto qualche post + su
total wer
00sabato 18 aprile 2009 08:47
Re:
total wer, 17/04/2009 17.47:

proviamo un'altra versione di driver !!!
ma la s.audio puo influenzare il gioco ,io non penso !!! maa questo punto non so che pigliare !!!
ora ho mandato i codici degli errori alla microsft vediamo se mi rispondono !!!!


questo è luno dei bag che si ripete incontinuazione


Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Empire.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 49ccc981
Nome modulo con errori: MSVCR80.dll
Versione modulo con errori: 8.0.50727.3053
Timestamp modulo con errori: 4889d619
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 000173d0
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160




minchia è vero ,solo che non si aggiorna ,sembra blccato stem funziona in modo offline in continuo
total wer
00sabato 18 aprile 2009 09:05
niente da fare non si sblocca steam continua andare in off line ,o se si sblocca lo fa appena accendo il pc 5 minuti e poi ritorna offline ,mmaaaaaaa


questo invece è l'errrore che fa quando cerco di avviare steam

Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: svchost.exe
Versione applicazione: 6.0.6001.18000
Timestamp applicazione: 47918b89
Nome modulo con errori: StackHash_40d4
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Offset eccezione: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 40d4
Ulteriori informazioni 2: 4062ad41ec8067256aa4c5e2b56d3c79
Ulteriori informazioni 3: 40d4
Ulteriori informazioni 4: 4062ad41ec8067256aa4c5e2b56d3c79
forse è meglio sul serio che reinsralllo steam ,secondo me fa cosi perche prima quando avev o il demo lo avevo disinstallato non dal pannello di controllo ma con un aapplicazione diverse cclener ,e si vede che ha cambiato dei valori nel registro .
comunque ho mandato entrambe le segnalazioni alla microsft adesso aspetto una l'oro risposta ,anche perchè il giorno che ho instalalto empire vista ha fatto 19 mb di aggiornamenti e da qel momento vista e le sue applicazioni danno numeri ,vuoi edere che è vista adesso .
se non risolvo formatto e installo xp questo punto [SM=g6841]
thesk89
00sabato 18 aprile 2009 17:47
io con xp non ho avuto grossi problemi con steam...con empire i crash sono quelli noti e comuni a tutti gli utenti [SM=g6844]
total wer
00domenica 19 aprile 2009 09:34
sono convinto che sia vista con empire che da questi problemi ,anche quello di dirmi che non ho abbastanza memoria mi fa incazzare di brutto .
con 4 gb di memoria ddr2 e una 8800gtx !!!
comunque adesso steam penso che sia sbloccato da ieri sera vedo un amico che prima mi diceva bloccato .
mi ha aiutato un amico che aveva anche lui stem sa come funzona , ma non aggiorna il gioco è sempre la vesione 1.00.00 e questo me lo ha detto anche lui !! io ho gia provato 1000 modi ma gli aggiornamenti non li fa !!! avevo provato perfino a disattivare l'antivirus ma non conta un fico secco .
adesso provo a disabilitare il firewol e vindos defender !!
ma si puo fare un casino del genere x un gioco ,maledetto stem e chi lo ha inventato ,ieri dal nervoso non ho nemmeno mangiato !!! [SM=g6844] [SM=g6844] [SM=g6844] [SM=g6844] [SM=g6844]
total wer
00sabato 25 aprile 2009 10:34
Non è sufficiente. Facendo così ottieni solo la lista degli annunci sulle patch pubblicate. Ma ciò non vuol dire che sono installate. Per controllare c'è un'opzione. Non ricordo come ci si arriva, ma mi pare che se clicchi col tasto destro sul titolo di Empire (ne I Miei Giochi) dovresti trovare un'opzione del tipo "controlla se è aggiornato". Scusami se sono impreciso, ma vado così a memoria perché non sono al mio computer in questo momento.

......................................................

hanno detto che empire si aggiorna cosi ,invece da me non cè questa opzione disponibile ,mi sta ritornando il dubbio che non si è ancora aggiornato perche ho ancor aun casino di cresh !!!
thesk89
00sabato 25 aprile 2009 20:14
hanno fatto un pò una cazzata affidandosi a Steam...la sega sta facendo incazzare così tanti giocatori e fan ke il prossimo capitolo della saga(sempre ke vadano avanti) riskia seriamente di venire boicottato in massa


sarà meglio ke si diano una svegliata!
rivoglio l'Activision!!!!!!!
total wer
00martedì 28 aprile 2009 15:04
Stasera alle 10 da noi arriva la pacth x empire che promette miracoli !!!! [SM=g6836]
thesk89
00mercoledì 29 aprile 2009 00:11
Re:
total wer, 28/04/2009 15.04:

Stasera alle 10 da noi arriva la pacth x empire che promette miracoli !!!! [SM=g6836]




sxem...domani aggiorno
The Housekeeper
00giovedì 30 aprile 2009 23:24
a quanto leggo anche questa patch lascia a desiderare... [SM=g6844] confermate??
total wer
00venerdì 1 maggio 2009 10:49
raga peggio di prima dopo questa pacth ,or ai bag si sono raddopppiati con la pruissia è quasi impossibile fare 10 turni senza un cresh , poi sembra perfino peggiorato il frame rate o mi va a scatti peggio di prima con impostazione medie e unita piccole !!! ma che voglia mi è venuta di prendere sto gioco ,maaaaaaaaaaaaa .
ho paura che nemmeno quelli della sega non ci vanno fuori ,
un salvataggio il + piccolo è di 60 mb ma si puo !!!!!60 mb !!!!
Haus NON ti conviene prenderlo questo gioco ora .perchè è ingiocabile + adesso che prima !!!!
chissa se verso natale almeno si puo giocare una 20 di turni senza un cresh !!!!
secondo me è un gioco con le basi fatte male ma molto male ,il peggior gioco della serie . [SM=g6839]
thesk89
00venerdì 1 maggio 2009 15:51
io non ho ancora aggiornato x adesso...ripeto ke però non ho mai avuto crash in campagna...sto giocando con la Prussia da una 50ina di turni e nemmeno un crash...gli unici ke avevo riscontrato erano dopo le battaglie, ma erano causati dal sound e bastava disattivarlo x eliminare i crash

boh non saprei...direi ke dà problemi diversi a ciascuno
total wer
00venerdì 1 maggio 2009 21:45
Re:
thesk89, 01/05/2009 15.51:

io non ho ancora aggiornato x adesso...ripeto ke però non ho mai avuto crash in campagna...sto giocando con la Prussia da una 50ina di turni e nemmeno un crash...gli unici ke avevo riscontrato erano dopo le battaglie, ma erano causati dal sound e bastava disattivarlo x eliminare i crash

boh non saprei...direi ke dà problemi diversi a ciascuno


all'ora non fare la 1.2 se non ti va in cresh ,COMUNQUE ANCHE vista secondo me porta un sacco di errori innutili


total wer
00sabato 2 maggio 2009 11:38
ieri sera è uschito di nuovo un'altra pacth x correggere degli errori di quella del giorno prima ,sul serio !!!!
non sto scherzando .
thesk89
00sabato 2 maggio 2009 14:10
si vabè ma qui stiamo dando i numeri! sarà la 7a patch ke rilasciano nel giro di 2 mesi...è uno scandalo...e poi con ogni patch peggiorano la situazione...stanno davvero minando la credibilità della sega
total wer
00lunedì 4 maggio 2009 00:15
non so cosa è successo stavo giocando da 5 minuti ad empire si è spento il pc con vista dandomi il solito errore di memoria video insufficente e non si accendeva + stavolta ,ho dovuto formattare tutto , forse un virus !!!! niente so solo che il pc nuovo non partiva + ,alla fine mi sono deciso e ho detto ormai l'unica cosa da fare è formattare non avevo altre possibilita !!!!
io penso che mentre si è aggiornato empire con steam si sia sballato un componente del sistema operativo o mi è entrato un virus perchè avira ha smesso di funzionare !!!!altrimenti non so cosaposso essere stato bloccarmi il disco fisso !!!! [SM=g6836]
thesk89
00lunedì 4 maggio 2009 10:32
osti ke sfiga! a steam mancano solo i problemi con i virus e poi sem a post
total wer
00lunedì 4 maggio 2009 11:11
Re:
thesk89, 04/05/2009 10.32:

osti ke sfiga! a steam mancano solo i problemi con i virus e poi sem a post



oggi il mio amico analizza il disco con un strumento apposta e un programma della maxtor ,x vedere cosa è successo veramente ,forse si è danneggiato un kb x consumo deldisco e cosi mentre giocavo la testina del disco è andata a mettere dati sul quel kb danneggiato e ha perso dei file ,se si edanneggiato è anche perche ormai ha 5 anni e tante ora sulle spalle .
insomma vedremo oggi poi ti dico .
al massimo ne conmpro uno nuovo


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